Gatto resta bloccato per due giorni interi su un albero
Questo povero micio è rimasto per due giorni interi su un albero ed era così felice quando ha riabbracciato i suoi umani
Dopo aver temuto il peggio e aver aspettato per troppo tempo un aiuto, questo bellissimo gatto è riuscito a riabbracciare la sua famiglia. Lui purtroppo, è rimasto bloccato su un albero per ben due giorni: non riusciva più a scendere da solo.
Tutto ciò è accaduto a Columbus, in Ohio. Un uomo, vedendo un gatto intrappolato su un albero ha deciso di entrare in azione e provare a salvarlo. Niente era semplice come sembrava, ma lui sapeva che doveva fare qualcosa.
A quanto pare, l’umano del micio ha chiesto aiuto ad un amico che è un Vigile del Fuoco e perciò è abituato a questo tipo di operazioni. Il felino, infatti, si era cacciato nei guai e il suo proprietario non sapeva proprio come aiutarlo.
Nonostante avesse provato in tutti i modi a farlo scendere dall’albero, il gatto era bloccato. Così, il Vigile del Fuoco si è fatto avanti e con l’aiuto di corde e guanti, è andato a prendere il piccoletto che aspettava ansiosamente di scendere da lì.
Dopo due giorni interi passati su quell’albero, il gatto è potuto a scendere e per la sua felicità, è tornato tra le braccia del suo amato umano che non vedeva l’ora di riportarlo a casa! L’uomo ha fatto davvero un ottimo lavoro!
Il Vigile del Fuoco non ha esitato nemmeno per un secondo e appena ha ricevuto la richiesta di aiuto, si è precipitato per salvare la vita del gatto. Sapeva che era vitale farlo scendere e non ha perso tempo. Grazie a lui il gatto è tornato a casa, tra l’amore e la felicità della sua famiglia! Niente poteva andare meglio di così per lui! Si era cacciato in un grosso guaio, ma la gentilezza del pompiere gli ha salvato la vita! Questo è il bel lieto fine che meritava!