Il gatto respinge in malo modo il cucciolo di cane che vuole fare amicizia con lui (VIDEO)
Questo gatto non aveva decisamente voglia di compagnia, invece il cagnolino sembrava intenzionato a fare amicizia nonostante i modi del micio
Gatti e cani sono nemici quasi per definizione; nell’immaginario collettivo infatti queste due specie animali sono in perenne lotta tra di loro e non potranno mai andare d’accordo. Nonostante questo sia vero la maggior parte delle volte, esistono anche dei casi in cui riescono a convivere serenamente, o addirittura fare amicizia e diventare inseparabili. Purtroppo peò non è questo il caso; infatti nel filmato sono protagonisti un gatto e un cucciolo di cane, con caratteri e motivazioni completamente opposte.
In un filmato diventato molto popolare sul mondo dei social network, si vede un cucciolo di cane che cerca di fare amicizia con un gatto bianco e nero. Il micio è seduto su una panca e guarda dall’alto in basso il cagnolino, mentre il cucciolo da terra cerca di avvicinarsi sempre di più e di socializzare con il gatto. Il micione però non è affatto d’accordo; respinge il cane duramente, prima solo con dei soffi e successivamente a colpi di zampa ben assestati sulla testa del cucciolo.
LEGGI ANCHE: Sprint: cucciolo di 2 mesi sogna una casa e una famiglia con cui crescere
Il video è molto divertente e anche decisamente tenero; il cagnolino infatti sembra non voler rinunciare all’amicizia del gatto e continua a cercare di avvicinarsi nonostante i continui rifiuti. In più il cucciolo di cane non perde mai il suo entusiasmo e questo suscita un po’ di tenerezza in tutti gli utenti che si imbattono nel filmato.
Nonostante l’andazzo generale siamo sicuri che crescendo il cagnolino perderà un po’ della sua foga e questo lo renderà più sopportabile per l’altro animale. Se la convivenza dovesse continuare siamo certi che i due diventeranno ottimi amici o quantomeno buoni coinquilini.
LEGGI ANCHE: La storia di Giovanna e del suo giardino magico dei gatti