Gatto randagio si autoinvita al matrimonio e gli sposi lo adottano
Un piccolo gatto randagio ha deciso di fare irruzione durante la cerimonia di matrimonio di una coppia di innamorati. I neo sposi hanno poi deciso di adottarlo, come regalo di nozze
Cosa succede se un gatto randagio si autoinvita al matrimonio? Semplicemente il video del suo ritrovamento diventa virale sui social network, mentre la coppia di neo sposi, che assiste divertita a questa simpatica intrusione, decide di adottare quella povera creatura senza famiglia. Questo, almeno, è quello che è successo a due fidanzati che si stavano giurando amore eterno.
L’account TikTok @gatsby.and.daisy ha pubblicato un video in cui si racconta la storia di Daisy. Tutto ha inizio mentre lo sposo legge la promessa alla futura moglie. C’è un po’ di confusione, però, tra damigelle, testimone e ospiti. Qualcuno inizia a ridere. La sposa, irritata dal trambusto, si gira verso le damigelle, che le dicono: “C’è un gattino che sta miagolando“. Da qui ha tutto inizio, perché la coppia di sposi non può ignorare quel randagio che si è nascosto nella boscaglia dietro il prato dove si sta celebrando un matrimonio. Matt, lo sposo, si arrende di fronte a tanta insistenza da parte del micio.
“Tutto quello che abbiamo notato è stato che tutti ridevano durante i nostri voti. Ero un po’ seccato“, dice lo sposo, che poi, accortosi di quello che accadeva, ha deciso di fermare il rito nuziale a causa del gatto. “Eccola lì, seduta su un tronco d’albero proprio dietro di noi, chiedendo di essere ascoltata. Siamo grandi amanti dei gatti, i nostri nomi insieme sono Catt. Avevamo anche dei toppers per la torta con i gatti. Quindi è stato un po’ pazzesco. Dopo tutto questo si è calmata per il resto della cerimonia ma sembrava davvero un segno“. Qualche settimana dopo, il gatto è stato preso e la coppia sapeva che doveva adottarla. “Così siamo andati e Daisy è stata l’aggiunta perfetta alla nostra famiglia“.
@gatsby.and.daisy The cat distrubtion system was working overtime for this one! #cat #weddingtok #catdistributionsystem ♬ Here Comes the Sun – Relaxing Instrumental Music
E così, con un po’ di insistenza, Daisy ha trovato la sua famiglia per sempre. In casa ha tanti fratelli felini, oltre a una mamma e un papà umani che la amano più di ogni altra cosa al mondo.