Gatto randagio sceglie la sua umana e decide di trasferirsi per sempre
Questo meraviglioso micio ha scelto la sua umana dopo anni di vita in strada e ora si è trasferito per sempre
Dopo aver trascorso anni e anni in strada, questo gatto randagio ha incontrato la persona giusta per lui. Ha scelto la sua umana ed ha deciso di trasferirsi per sempre lasciandosi alle spalle la sua vecchia vita. Ora non dovrà più preoccuparsi di nulla!
Tutto è iniziato quando Stefany, una volontaria del Canada, ha trovato un gatto randagio vicino casa sua. La donna fa la volontaria al rifugio locale, lo Chatons Orphelins Montreal, perciò sapeva benissimo cosa doveva fare.
Stefany per giorni si è conquistata la fiducia del gatto. Ha lasciato cibo e acqua a disposizione per lui e dopo qualche settimana, il gatto ha iniziato a fare tappa fissa fuori casa sua. Aveva paura degli umani, quindi non si avvicinava mai troppo.
Con il passare del tempo il micio iniziava a sentirsi sempre più a suo agio fuori casa di Stefany. Andava a trovarla ogni giorno, ma non scappava più appena finito di mangiare. Anzi, aspettava un po’ fuori e poi andava a fare un giretto.
La temperatura esterna iniziava a scendere e Oscar, è così che hanno chiamato il gatto nero, soffriva perché non aveva un posto sicuro. Ma aveva un piano diverso l’ultima volta. “Ha aspettato in cortile finché Stefany non è uscita con il cibo. Quando lei ha aperto la porta, è andato dritto in cucina. Si è gettato ai suoi piedi e non ha mai cercato di scappare“, ha raccontato un’altra volontaria.
La donna non ha potuto fare a meno di accoglierlo a braccia aperte. Era riuscita a conquistare la sua fiducia e Oscar era finalmente al sicuro. Il gatto non faceva altro che fare fusa e dare testatine alla sua nuova umana. Era così felice di aver trovato la sua casa per sempre!
Grazie ai volontari, questo meraviglioso gatto si è lasciato alle spalle la sua vita da randagio ed ha avuto una seconda possibilità. Ora è finalmente felice di avere una famiglia che lo ama alla follia e che non gli fa mancare nulla. Oscar si è preso il lieto fine che meritava!