Gatto randagio ferito entra nella casa di uno sconosciuto e chiede di essere aiutato
Un povero gatto randagio, che era rimasto ferito, ha deciso di chiedere aiuto entrando a casa di un perfetto sconosciuto. E rifiutandosi di andarsene via
Ci sono storie commoventi che scaldano il cuore e che ci fanno credere che là fuori un po’ di umanità è rimasta. Il povero gatto randagio era ferito. Aveva deciso di entrare nella casa di un perfetto sconosciuto per chiedere di essere aiutato. Non sapeva più come fare e ha deciso di affidarsi a quella persona, che si è rivelata essere il suo angelo custode in terra.
Sul canale YouTube di TinyPaws è apparso un video che racconta una storia vera che ci arriva dalla Cina. Sembrava una giornata come tante altre per un uomo che stava rientrando a casa dal lavoro. Improvvisamente sull’uscio di casa ha trovato qualcuno che non conosceva. C’era un gatto completamente ricoperto di polvere e con delle ferite molto gravi sulle orecchie. L’uomo ha deciso di accoglierlo nella sua casa, dandogli da mangiare della carne e un po’ di acqua e latte da bere. L’animale era affamato e ha spazzolato tutto in pochissimo tempo. Il gatto il giorno dopo si è ripresentato alla sua porta.
Non appena l’uomo ha aperto l’uscio, il micio si è intrufolato dentro l’abitazione, con l’intenzione di non lasciarla mai più. Aveva avuto fiducia in quella persona che il giorno prima aveva deciso di aiutarlo e sperava che, così facendo, lei avrebbe ceduto e finito per adottarlo. Così è stato. L’uomo ha capito che ormai quel gatto faceva parte della sua vita. Lo ha portato dal veterinario per i trattamenti del caso: a parte le ferite alle orecchie, guaribili in poco tempo, era più che sano. L’autore del video spiega che non avevano intenzione di adottare un gatto: così gli hanno creato un nido tutto suo all’ingresso e quando vuole può entrare per mangiare e riposarsi.
“Abbiamo rispettato la sua natura e gli abbiamo permesso di trascorrere del tempo fuori casa, ma quando vuole può entrare e rimanere quanto vuole“. Queste le parole che ha accolto nella sua vita il gatto randagio ferito alle orecchie trovato sull’uscio di casa.