Gatto randagio entra nello zaino per farsi portare a casa dalla coppia
Il gatto randagio ha adocchiato una coppia che secondo lui avrebbe potuto portarlo a casa: e così è saltato nello zaino senza chiedere il permesso
Questa è una storia che scalda il cuore e che ha come protagonista un dolce micetto che ha adottato due persone che ha subito capito essere dal cuore d’oro. Il gatto randagio entra nello zaino della coppia, senza chiedere il permesso a nessuno. Il suo intento era quello di farsi portare a casa e trovare finalmente la sua famiglia per sempre.
Lo scorso inverno, Kate Hoare e il suo compagno, Seb, sono andati in un negozio di alimentari a Bansko, in Bulgaria, per fare la spesa. Prima di tornare a casa si sono fermati in un parcheggio per mettere tutto nello zaino. “Stavamo riordinando le nostre borse fuori… quando questa piccola cosa ha iniziato a correre verso di noi. Ho pensato che forse fosse un topo che tentava la fortuna con i nostri pomodori o qualcosa del genere“. Quando l’animale si è avvicinato, la donna si è accorta che si trattava di un gattino che chiedeva aiuto. “Inizialmente ho emesso un grido e quando Seb ha alzato lo sguardo, questa piccola creatura si stava facendo strada nel suo zaino“, insieme alla spesa.
Il gattino ha subito capito che poteva fidarsi di quell’uomo e di quella donna incontrati per caso in quel parcheggio. “Aveva uno sguardo disperato negli occhi“. Hoare ha allora sollevato delicatamente il gattino dallo zaino e la sua reazione fu del tutto inaspettata. “Ricordo di averlo preso in braccio e di aver visto Stanko che mi strofinava la faccia contro il collo con i suoi piccoli artigli aggrappati al mio braccio“. Il gattino si è improvvisamente spaventato dopo aver sentito abbaiare un cane, salendo su un albero. La coppia ha tentato a tirarlo giù, ma senza riuscirci. Ed è allora tornata il giorno dopo, comprando del cibo per gatti e attirandolo a loro.
@hoareo a lil surprise visitor jumped into our shopping bag… #kitten #traveltiktok #bansko #catsoftiktok ♬ original sound – hoareo
“Saltando fuori dai bidoni, miagolando, è venuto da noi, e abbiamo aperto il cibo. Seb si è accovacciato per accarezzarlo, e Stanko ha deciso di infilarsi nella sua giacca, annidando il suo musetto nell’ascella di Seb“. La coppia ha poi trovato una famiglia nel Regno Unito, dove vivevano, che ha accolto il piccolino. Ora Stanko aveva tutto ciò che aveva sempre desiderato.