Gatto randagio cerca di entrare in una casa e finisce per cambiare vita
Questo dolcissimo micio è riuscito a cambiare la sua vita dopo aver vissuto per molti anni per strada
Quando un micio decide di fare qualcosa, è impossibile fargli cambiare idea. Il gatto randagio protagonista di questa storia ha raggiunto il suo obiettivo anche grazie alla sua testardaggine. Lui voleva entrare in una casa e alla fine, ha cambiato vita.
Tutto è iniziato quando lo Sparkle Cat Rescue ha ricevuto un messaggio su un gatto randagio che aveva un disperato bisogno di aiuto. Il simpatico felino si era presentato fuori da un residence e aveva provato più volte ad entrare in casa.
Era molto ansioso di avvicinarsi alle persone e cercava continuamente coccole. Non era come gli altri randagi della zona e chiaramente non apparteneva alla strada. Il rifugio però, in quel momento era al completo e non potevano accoglierlo.
LEGGI ANCHE: Pigro, il gatto che sogna una famiglia per sempre
I volontari volevano trovare comunque un modo per aiutarlo e si sono messi a lavoro. Rachel e suo marito Steve, due volontari, si sono fatti avanti appena li hanno informati della situazione e sono corsi a prendere il micio.
Il gatto si è lasciato prendere facilmente dai due umani perché non vedeva l’ora di trovare un posto sicuro. In meno di 24 ore Fuller, è così che lo hanno chiamato, si era già ambientato alla sua nuova casa. Si è mostrato subito dolce e coccolone ed era sempre alla ricerca di attenzioni.
Purtroppo nessuna famiglia è tornata a prenderlo, perciò tutti pensano sia stato abbandonato. Era chiaro a tutti che prima vivesse in casa. “È un gatto sempre in cerca di attenzioni ed ha circa 6-7 anni. Si spera che possa trovare una casa per sempre”, hanno raccontato i volontari.
Grazie al lavoro di Rachel e Steve, il dolce gatto ora è in un posto sicuro ed è circondato solo da amore e coccole. Lui è così grato di essere finalmente in casa e non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Ha sofferto molto in strada, ma ora ha una nuova vita davanti e una seconda possibilità. Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: I due gattini si godono degli attimi di assoluta tenerezza e il filmato conquista gli utenti (VIDEO)