Gatto randagio anziano trovato in un bidone della spazzatura trova finalmente l’amore e vede realizzato il suo ultimo desideri

Questo gattio ha scoperto finalmente l'amore dopo anni di sofferenza in solitudine

Questo gattino ha vissuto davvero dei momenti tremendi e tutto a causa di chi ha deciso di abbandonarlo in strada. Lui solo e spaventato era diventato ben presto un gatto randagio malato e sofferente che di certo non meritava nè quel trattamento nè un futuro in quelle condizioni. Ebbene, qualcuno si accorse di lui ed evitò che gli accadesse il peggio.

Proprio quando divenne ormai anziano e il suo corpicino stava per gettare la spugna lo trovarono e lo accolsero a braccia aperte all’interno della famiglia. Un momento di commozione ed emozione profonda che non ha mai dimenticato. Andiamo insieme a leggere la storia di questo pelosetto, so che non tratterrete le lacrime.

un gatto con un ragazzo

Questo dolcissimo gatto non più randagio si chiama Caleb. Lui ha vissuto molto tempo solo, malato, in strada fin quando un giorno un ragazzo lo trovò quasi esanime. Era lungo una strada della cittadina Tunkhannock, in Pennsylvania. Giorno dopo giorno questo dolce ragazzo ha cercato non solo di farlo sentire meglio emotivamente, accolto e protetto in casa. Ma ha anche fatto di tutto per curarlo e donargli di nuovo la salute e la forza che aveva un tempo. Un atto d’amore che ha sciolto il cuore di questo gattino e anche della sua stessa famiglia.

un gatto di nome Caleb

Questo dolce gattino ha trovato l’amore in questa famiglia e la sua mamma adottiva, di nome Michelle, ogni giorno si commuoveva nel vederlo riprendere le forze. “Sembrava che Caleb si sentisse finalmente vivo per la prima volta da tanto tempo,” disse lei stessa commentando una sua foto sul suo profilo Facebook. Non era più un gatto con il cuore spezzato ma finalmente stava riprendendo la sua vitalità. Caleb aveva un posto preferito: un piccolo fiumiciattolo che scorreva fino la sua nuova casa. Adorava sedersi lì davanti e guardare l’acqua muoversi.

Purtroppo, dopo qualche mese dalla sua adozione la stessa Michelle si accorse che qualcosa in lui stava cambiando. Perdeva di nuovo peso, sembrava sempre pensieroso e qualcosa si stava spegnendo nei suoi occhietti dolci: Caleb stava per salutarli definitivamente, se ne stava andando. Ora il suo ricordo rimarrà nelle menti di tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Articoli correlati