Gatto Potato e la sua storia commovente (VIDEO)
Questa è la storia commovente di un gatto che doveva essere soppresso, ma lotta per sopravvivere!
Questo dolcissimo gattone è entrato nei cuori di tutti e questo non tanto grazie al suo carattere, per niente affabile, ma per la sua storia commovente. Volevo parlarvene e raccontarvela proprio perché ci deve far capire quanto sia importante salvare i nostri amici a quattro zampe. Anche se sembra ormai finita, se tutto sembra andare contro di loro noi dobbiamo lottare per i pelosetti. I quali potrebbero darci più soddisfazioni di qualsiasi altra cosa e potrebbero avere la vita salva grazie a noi. Andiamo a conoscere il gatto Potato e la sua storia commovente.
Questo pelosetto, che sembra tutt’altro che star bene ha una storia davvero travagliata. Il gatto, che si chiama Potato, si trovava all’interno di uno scatolone, quando una volontaria lo trovò. Pensate, nel luogo dove si trovava prima di arrivare nell’attuale rifugio volevano sopprimerlo.
LEGGI ANCHE: Batman e Bruce Wayne, dolcissimi gattini cercano una famiglia per sempre
L’ora dell’eutanasia era fissata per le 16.00, dello stesso giorno in cui la volontaria seppe della sua storia. E prima che arrivasse la sua ora, lei corse a prenderlo e portarlo via. Voleva dargli una speranza e sapeva che ce l’avrebbe messa tutta affinché Potato potesse vivere.
Lo prese e lo portò a casa sua, cercando di dargli più affetto possibile, ma lui sembrava essere davvero diffidente e molto malato. Non voleva che gli si avvicinassero, e ogni volta che la volontaria provava ad accarezzarlo lui le faceva capire che non voleva, graffiandola e soffiandole.
Passarono 48 ore dal suo arrivo e pian piano lui cominciò a consentirle di accarezzarlo, ma solo in zone molto limitate. La ragazza crede fermamente che il piccolo sia stato maltrattato a lungo, ed è per questo motivo che è altamente spaventato.
E, soprattutto, non riesce a fidarsi delle persone. Ma lei sa che si può salvare, sa che il pelosetto ha un temperamento mite ed ha bisogno solo di tantissimo amore. Speriamo di ricevere presto altre notizie, per il momento vi lascio con un compito importantissimo: se vedete qualche pelosetto bisognoso di aiuto, non vi fare intimorire, ne confondere dall’aspetto, salvate chi ne ha più bisogno!
LEGGI ANCHE: Marge, la gatta che è tornata in gattile cerca di nuovo casa