Gatto porta in casa un regalo di Natale del tutto inaspettato anzi, mortale!
E voi cosa avete trovato sotto l'albero di Natale?
Cari lettori, sapete che l’Australia è un posto dove esistono degli animali talmente velenosi e pericolosi che mi si accappona la pelle al solo pensiero. Ecco, quindi unite questa informazione al fatto che i nostri amici pelosetti, anzi felini, sono abituati a portarci sempre molte sorpresine; tra topolini, lucertole e chi più ne ha più ne metta. Quindi, vi viene subito spontaneo capire come questo gatto porta in casa un regalo di Natale mortale!
Infatti, il gatto che porta a casa il regalo inaspettato è un pelosetto che vive ad Hampton nel Queensland, una regione australiana popolata da animali selvatici di tutti i tipi. Ma mai gli era capitato finora di portare tra le mura domestiche qualcosa che potesse vagamente mettere in pericolo la sua famiglia adottiva.
LEGGI ANCHE: Gatto ritrovato dopo 10 anni: Mimi torna a casa a Natale
Tranne in questo caso, amici miei. Il pelosetto voleva chiaramente partecipare ai regali natalizi; sapeva che i suoi genitori adottivi avevano pensato anche a lui e non voleva essere da meno, sia chiaro! Così, doveva al più presto cercare qualcosa che li rendesse felici, e cosa c’è di meglio se non un enorme serpente potenzialmente mortale trovato in giardino?
Ecco, quindi il micio afferra l’animale pericoloso e lo getta tra i regali, così, in modo semplice e diretto. Senza mezze misure il pelosetto era molto fiero del suo gesto eroico e, soprattutto, di aver mostrato tutto il processo di caccia alla sua famiglia che rimane per un attimo interdetta e poi, immediatamente cominciano a trovare un modo per far uscire quel serpente pericolosissimo dalla loro casa!
Infine, i genitori adottivi del pelosetto chiamarono l’associazione Darling Downs Snake Catchers. Solo loro potevano aiutarli a prendere quell’enorme animale. E, dopo averlo catturato, lo liberarono tra le sterpaglie in un bosco, senza nessun tipo di danno: è di nuovo libero!
Il gattino non riportava alcun segno di morso e, anzi, girovagava per casa con l’aria fiera di chi ha combattuto una guerra e ne è uscito vincitore!
LEGGI ANCHE: I gattini sono passati dal vivere in strada, all’avere il proprio albero di Natale