Un gatto estremamente piccolo si addormenta tra le mani dei veterinari ogni volta che lo prendono in braccio
Questo micetto ha avuto un passato molto difficile, eppure adora il contatto umano e si addormenta tra le mani di chiunque lo prenda in braccio
Quando si salva un animale in difficoltà dalla strada, non si può mai sapere come diventerà quel piccolo; non c’è nessuno che garantisce per lui, non si conoscono i genitori e non si conosce nemmeno il suo carattere. Ci si può trovare quindi di fronte a delle autentiche sorprese, proprio come in questa storia, dove la persona che ha salvato il gattino quando era ancora minuscolo si è poi ritrovato un animale con un enorme cuore e un desiderio di sopravvivere altrettanto grande.
Quando un passante che stava passeggiando per strada lo vide, il micetto era talmente piccolo da essere quasi irriconoscibile; avvicinandosi però, il giovane si rese conto che il gatto doveva avere qualche problema. Il piccolo infatti non riusciva a tenere gli occhi aperti; erano chiusi, gonfi e incrostati, probabilmente infetti. Per questo il ragazzo senza pensarci due volte ha preso il gatto con sé ed andato dal veterinario.
LEGGI ANCHE: Frank, il gattino rosso che adora giocare a golf col suo papà umano (VIDEO)
Una volta dal medico, il micetto ha poi raggiunto il rifugio Gattini degli angeli, dove i volontari si sarebbero presi cura di lui garantendogli le migliori cure mediche. Il micetto è stato chiamato Rocco ed è rapidamente diventato uno degli animali preferiti di tutto il rifugio. Il piccolo infatti amava il contatto umano e si addormentava ogni volta che qualcuno lo maneggiava anche solo per somministrargli le terapie.
Al piccolo Rocco i veterinari hanno diagnosticato anche dei problemi intestinali e ipotiroidismo, ma questo non ha fermato la sua nuova famiglia dall’adottarlo. Rocco infatti adesso ha una nuova casa in cui vive felice circondato d’amore e si addormenta tutti i giorni tra le braccia dei suoi padroni.
LEGGI ANCHE: Il gattino con un occhio solo viene salvato dalla strada, ma va incontro ad un brutto incidente