Il gatto pettegolo spia i vicini dal balcone con vivo interesse
I gatti sono animali molto curiosi, perciò questo gatto è estremamente interessato alle vicende dei suoi vicini e si diverte a spiarli dal balcone
In ogni quartiere c’è una persona pettegola che passa buona parte del suo tempo libero a vedere quello che succede in strada. C’è chi è specializzato nello spionaggio dal balcone, chi da dietro le tende di una finestra oppure anche chi si siede direttamente in strada non lasciandosi sfuggire nulla di ciò che accade. I gatti, che sono animali molto curiosi, non sono da meno; il gatto di questo storia è un vero impiccione e adora sapere tutto ciò che succede vicino a lui. Un giorno dei poliziotti erano davanti al cancello dei vicini, così il gatto si è affacciato al balcone per spiare la vicenda.
Il gatto Nicco è un micio tutto nero e appare nel video di Fernanda Cristina, pubblicato su TikTok. Nel filmato si vede il felino poggiato sulla ringhiera del balcone con le zampe anteriori, mentre osserva attentamente gli agenti di polizia davanti la casa del suo vicino. Sicuramente sta cercando di capire quale illecito ha commesso il suo vicino di casa, pensando già a come far girare la notizia. Di fianco al gatto nero c’è il suo proprietario, che guarda la scena con lo stesso vivo interesse. Nicco deve aver ripreso proprio d lui!
Il filmato è molto divertente e per questo è diventato famoso sulle piattaforme social molto velocemente. Il post ha avuto milioni di visulizzazioni e migliaia di commenti e condivisioni. “Il gatto è l’animale più pettegolo che ci sia, non c’è verso“, ha scherzato un’utente di nome Paola. “Tale padre tale figlio. È copiare, anche l’uomo guarda”, osserva Bruna. “Smetti di filmare Márcia e vieni a vedere la volante“, scherza un altro utente.
Speriamo che per il vicino di Nicco le cose si siano risolte per il meglio, altrimenti le voci su di lui si diffonderanno velocemente tra tutti i gatti del quartiere grazie ai pettegolezzi del micio impiccione.
LEGGI ANCHE: Il ragazzo esce dalla stanza e al suo rientro trova un gatto invasore