Gatto perde le orecchie dopo aver cercato riparo nel motore di un’auto
Questo meraviglioso gatto, ha cercato riparo nel motore di un'auto in una giornata fredda e ha perso le orecchie
A causa del freddo che faceva, questo povero gatto ha deciso di cercare riparo all’interno del motore di un’auto. Per fortuna per lui, è ancora vivo e può sperare ancora in una vita migliore. Ma i segni di quel giorno sono ben visibili su di lui.
Lemmy, è così che si chiama questo dolce gatto bianco, viveva per strada. Non ha mai avuto un posto sicuro in cui stare, così in una giornata gelida, ha deciso di cercare riparo. Ha trovato un’auto con il motore caldo e ci si è infilato dentro.
Sfortunatamente, il proprietario della macchina non si è accorto di lui e la mattina ha messo in moto come sempre. Lemmy ha rischiato di morire e le sue orecchie si sono strappate, insieme ad alcune parti di pelliccia, ma può ancora sperare in un futuro migliore.
LEGGI ANCHE: Comprano casa e il gatto si unisce immediatamente a loro; voleva far parte della famiglia!
“È stato spaventoso e doloroso, ma per fortuna sono stato salvato. Mi sono ripreso bene dalle ferite, ma il mio destino poteva essere molto peggiore“, si legge su un post di Instagram del Nashville Cat Rescue, il rifugio che lo ha ospitato.
Lui ha solo 6 mesi ed è un gatto dolcissimo e giocherellone e i volontari hanno provato in tutti i modi a trovargli una casa per sempre. E per fortuna, è arrivata la sua umana. “Lemmy si è vestito bene ieri nella speranza di incontrare la sua famiglia per sempre”, scrivono ancora i volontari sui social.
E ancora: “E l’ha fatto! La sua nuova mamma ha un cuore grande per i gattini speciali“.Nonostante non abbia più le orecchie, Lemmy può sentirci benissimo ed è così grato alle persone che lo hanno aiutato ad incontrare la sua famiglia per sempre.
Finalmente adesso non dovrà più cercare riparo in un motore perché ha una casa calda e amorevole, ma soprattutto, ha una donna che lo ama alla follia. Ricordatevi sempre di dare un colpo sul cofano prima di mettere in moto la vostra auto, potreste salvare una vita!