Gatto non vuole scendere dal cofano dell’auto: la storia

Il gatto non voleva assolutamnte scendere e ha costretto la donna ad azionare la macchina

Più volte abbiamo avuto modo di elencare la caratteristiche dei gatti. Tra queste sicuramente spicca la curiosità e il loro voler esplorare sempre posti nuovi. Non dobbiamo, però, dimenticare anche la testardaggine che li spinge, spesso, a imporre cose ai loro padroni. O meglio, i loro padroni sciogliendosi di fronte a quei musini teneri non possono fare altro che accontentare le loro richieste. Oggi vi parliamo di un gatto che è un concentrato di testardaggine e curiosità. Questo felino, infatti, non voleva assolutamente scendere dal cofano dell’auto per un motivo ben preciso. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di caters Clips. Tutto inizia quando Elena Kovalenko, 42 anni, di Kherson, Ucraina, si avvicina alla sua macchina con sua figlia e nota un gattino assonnato sul cofano dell’auto.

A qusto punto, iniziano i tentativi di farlo scendere dal cofano. Ogni tentativo è, però, vano. Il gatto, infatti non ha nessuna intenzione di scendere. Per questo motivo, la donna decide di accendere l’auto e di fare un giro nel parcheggio del condominio mantenendo, ovviamente, una velocità molto molto bassa.

QUello che cerca di fare questa donna è di far scendere il gatto dal cofano, ovviamente in sicurezza. Al felino, però, non interessa. Rimane sul cofano e si lascia scarrozzare. Sembra proprio che gli piaccia stare lì e fare dei giretti a velocità super moderata nei pressi del condominio.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Il gatto furbo interrompe l’inseguimento con una mossa astuta (VIDEO)

Ad un certo punto, però, decide di scendere. Appena da i primi cenni di voler scendere giù, la donna e sua figlia si fermano e il gattino, senza troppi problemi, lascia finalmente il cofano libero.

Sebbene non sia consigliabile fare una cosa del genere, questo metodo ha sicuramente funzionato e questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. Speriamo che a questo gattino non venga più in mente di rimanere incollato al cofano di qualche macchina.

Leggi anche: Ultimo: gattino vivace e giocherellone ha bisogno di una casa in cui vivere

Articoli correlati