Gatto non vuole dire addio al biberon (VIDEO)
Questo dolcissimo gattone non vuole proprio salutare il suo vecchio amico di infanzia: il biberon!
Questo pelosetto è diventato famoso perché è un vero mammone. Non riesce a dire addio alla sua infanzia e così continua a fare ciò che faceva quando era solo un piccolo pelosetto appena nato. Ma andiamo per gradi e leggiamo insieme tutta la sua storia, la quale è particolarmente commovente, dato che lui era un piccolo pelosetto randagio bisognoso di aiuto e amore.
Questo gatto, protagonista della storia di oggi, non vuole dire addio al suo amatissimo biberon. E la sua mamma adottiva non sa più come fare per togliergli questo vizio. Così, spera che prima o poi lo abbandoni da solo. Ma, nel frattempo fa un video al suo pelosetto, dimostrando a tutti come sia ancora attaccato a quell’oggetto della sua infanzia.
LEGGI ANCHE: River, la gattina che è caduta nel fiume
Il dolcissimo gatto, che non vuole dire addio al biberon, si chiama Klaus. Lui vive con la sua mamma adottiva, che si chiama Bárbara De Castro Ferreira, in un appartamento nella città di San Paolo, in Brasile. Ed è proprio qui che, ormai 3 anni fa, Barbara trovò il piccolo pelosetto appena nato, lungo la strada.
Klaus non aveva neanche 20 giorni quando la donna lo trovò, al freddo, solo e indifeso. Così, decise di adottarlo e curarlo, dandogli un’apposita miscela di latte e altri integratori. Tutto su indicazione del suo veterinario, con un biberon per gatti.
@ba.castrof Klaus e seu tetê! #gato #gatos #frajola #gatofrajola #gatofrajolinha #cat #cats #catslovers #catlover #fy #vaiprofycaramba
♬ som original – Barbara de Castro
Ma, ormai, il dolcissimo pelosetto dal mantello nero e bianco è adulto: ha 3 anni! E di certo non può continuare a succhiare dal ciuccio all’infinito. Ma lui, di smettere, non ne ha proprio voglia e così Barbara in preda alle risa posta il video del suo gatto mammone su TikTok.
La pubblicazione avvenne il 27 Luglio scorso, nel profilo di barbara, che si chiama @ba.castrof. E da quel momento già ha fatto il giro del mondo ed è sulla bocca di tutti. Come è possibile che ancora non voglia lasciare il ciuccio? Voi, cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: Gattino si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)