Gatto non lascia il cane malato: è il suo miglior amico, deve stare con lui

Il cane è malato e il gatto, che è il suo miglior amico, si rifiuta di lasciarlo solo in questo momento difficile. Questa sì che è amicizia vera

Chi lo ha detto che cani e gatti non possono essere migliori amici per la pelle e per la pelliccia? La storia che ti raccontiamo oggi è la dimostrazione che non solo possono esserlo, ma anche che la loro può essere un’amicizia vera e profonda. Il gatto non lascia il cane malato un minuto da solo. Lui è il suo miglior amico, ha bisogno di lui e deve stare con lui. Così magari guarirà più velocemente.

Cane e gatto amici
Fonte foto da video su YouTube di ViralHog

Bunso è un dolce cagnolino che da tempo è malato. Riposa sempre sul letto, perché è debole e spossato a causa dei trattamenti che i veterinari hanno deciso per lui, nel tentativo di salvargli la vita. Ha sempre una flebo agganciata alla zampa e non è facile. Lui però non è solo ad affrontare tutto questo. Perché oltre ai suoi umani può contare anche su Tamu, il gatto arancione che veglia giorno e notte sul suo miglior amico. Vuole infondergli forza, coraggio, energie positive per guarire presto e tornare a giocare con lui.

Tamu e Bunso sono amici da tanto tempo. Erano inseparabili prima e lo sono ancora di più adesso. Il loro proprietario a volte cerca di separarli, per non vedere il felino soffrire insieme al suo amato cane. Ma non c’è niente da fare: Tamu rimane sempre al suo fianco. Bunso ne è felice, perché la sua vicinanza e il suo sostegno possono aiutarlo a stare meglio e a guarire velocemente. Il gatto, con la sua calma e la sua pazienza, infonde sicurezza nel cane, sottoposto ogni giorno a trattamenti di varia natura.

Fonte video da YouTube di ViralHog

Il gatto non lascia il cane malato mai, per nessuna ragione al mondo. Giusto per mangiare e fare i suoi bisognini. Per il resto è sempre lì sul letto al suo fianco. E spera che presto l’amico possa tornare a giocare con lui.

Articoli correlati