Il gatto nero si avvicina in incognito sulle note della canzone di 007 (VIDEO)
Questo gattino ha imparato un modo veramente particolare per avvicinarsi di soppiatto; striscia sulla pancia come un soldato
I gatti sono animali molto intelligenti e sono anche dei grandissimi cacciatori. Per questo, per avvicinarsi di soppiatto alle prede e sorprenderle alle spalle, si sono specializzati in movenze discrete e silenziose. Questo gattino però deve aver preso molto seriamente la questione della caccia, e ha sviluppato una tecnica tutta sua per passare inosservato. In realtà il micetto si trova così bene con la sua speciale camminata, che la attua anche quando non necessario, ad esempio dentro casa mentre si avvicina alla sua padrona.
In un filmato molto divertente che è diventato in pochissimo tempo virale sul web, si vede un gattino alle prese con una mossa speciale. Il micio, tutto nero con dei grandi occhi gialli, si avvicina alla sua padrona con una tecnica tutta sua; prima si sdraia sulla moquette color panna a pancia in giù, e poi comincia a strusciare come un vero soldato.
LEGGI ANCHE: Il gattino vuole imitare il fratello che dorme in una scarpa ma non riesce a entrare nella calzatura (VIDEO)
Mentre è lì disteso sul pavimento il gatto crede di essere invisibile agli occhi di molti, la realtà è che a causa del forte contrasto tra i colori, il micetto sembra solo un enorme pipistrello atterrato male a terra. Il filmato però è molto divertente e a renderlo tale è anche il perfetto sottofondo musicale che è stato associato. L’animale infatti compie il suo strano agguato sulle note della canzone di 007, il celebre agente segreto.
Chissà se questo speciale passo aiuta realmente il micio nella sua caccia alle povere e ignare prede, ma anche se così non fosse siamo certi che il gattino ne vada comunque molto fiero. D’altra parte non tutti sono così creativi da ideare una propria strategia personale, perciò è giusto che ne sia orgoglioso.
LEGGI ANCHE: La gattina salta per catturare un uccellino in giardino e la proprietaria si fa prendere dall’ansia (VIDEO)