Gatto muscoloso sembra un Pit bull: ecco la storia di Balta
Balta è un gatto così muscoloso che sembra quasi un cane di razza Pit Bull. La sua storia è diventata virale, perché è decisamente curiosa la sua corporatura
Si chiama Balta il gatto muscoloso che sembra un Pit Bull. Da quando la sua famiglia umana ha postato su Reddit le sue foto, mentre è sdraiato a terra ed è affacciato alla finestra, hanno fatto il giro del mondo, tutti si sono chiesti come possa essere possibile che un dolce micino come Balta abbia dei muscoli così grandi e possenti. La sua storia l’hanno raccontata i suoi umani sui social.
Gina è una donna che vive in Ontario, in Canada. Un giorno ha deciso di pubblicare su Reddit un gatto di 7 anni che ha deciso di adottare, ricevendo moltissimi like. “La prima volta che possiedo un gatto maschio, di solito sono così gonfi?“. Questa la domanda che ha fatto mostrando il micio di spalle alla finestra e sdraiato a terra. Sicuramente i suoi muscoli si vedono molto bene ed è un po’ insolito che siano così sviluppati, anche se si stima che i gatti abbiano circa 500 muscoli responsabili del movimento, dell’equilibrio e del controllo degli organi vitali.
Intervistata da Newsweek, Gina ha raccontato: “L’ho preso nel settembre 2022—la sua vera età è sconosciuta. Volevo condividere la foto perché non avevo mai avuto un gatto maschio prima, solo femmine, e sembrava così muscoloso nella foto che ero curioso se i gatti maschi degli altri fossero così voluminosi“. Il gatto è super attivo e forse proprio questa sua attività fisica gli ha permesso di “gonfiare” così tanto la sua muscolatura.
Gina ha raccontato di essersi divertita di fronte alla reazione degli utenti di Reddit. “Ho visto alcuni commenti dire che ha fatto ridere la gente, il che è fantastico per me. Il mio gatto è un tale personaggio e mi fa ridere ogni giorno. Mi piace condividere le sue foto”.