Gatto misterioso visita la casa dei vicini e li aiuta quando ne hanno più bisogno
Questo fantastico micio ha aiutato i suoi nuovi vicini nel momento in cui loro avevano più bisogno di aiuto
I felini sanno essere davvero di grande supporto e chi convive con un micio lo sa perfettamente. E il gatto protagonista di questa storia ha deciso di aiutare la coppia di vicini che stava passando un periodo molto buio.
Tutto è iniziato quando Lisi, una donna che vive in Florida, negli Stati Uniti, ha deciso di trasferirsi. Purtroppo il suo ultimo anno non è stato dei migliori. Ha perso tanto nell’ultimo periodo e lei e suo marito non avevano alcuna voglia di fare nuove conoscenza.
La coppia infatti, ha perso il loro migliore amico che è volato in cielo troppo presto e anche il papà di Lisi se n’era andato. Pochi mesi dopo, anche il loro amato cane è volato sul ponte arcobaleno lasciando in loro un altro vuoto incolmabile. Erano davvero tristi e arrabbiati con il destino che aveva strappato loro due cose così importanti.
Un giorno però, Lisi si è accorta che un gatto misterioso li stava spiando da lontano. Si era seduto accanto alla tomba del loro cane e li osservava incuriosito. “Eravamo scioccati perché era seduto sulla tomba e ci guardava. Sentivamo che era un segno di Dio che il nostro pastore tedesco, mio padre e il mio migliore amico fossero ancora con noi”, ha raccontato la donna.
Liza allora ha deciso di avvicinarsi al gatto misterioso ed è rimasta colpita dalla fiducia che lui mostrava nei suoi confronti, anche se tra i due non c’era mai stato contatto. Lei si sentiva così confortata dal micio, ma non sapeva nulla su di lui.
Dopo qualche tempo, la coppia ha scoperto che il gatto aveva una famiglia e che si chiamava Frank. Viveva proprio nella casa accanto, ma per curiosità è andato a trovare Lisi e suo marito. Quando ha capito che loro avevano bisogno di aiuto, ha deciso di tornare sempre più spesso.
Grazie al gatto adesso Lisi e suo marito sono diventati amici del vicinato e si sentono spesso proprio grazie a Frank. I due hanno ritrovato il sorriso grazie al micio misterioso e non possono più fare a meno di lui. “Era come se fosse entrato nelle nostre vite per diffondere felicità ovunque, come per magia. È un piccolo pacchetto di guarigione e amore inviato direttamente dal cielo“, ha raccontato la donna. Insomma, Frank ormai è diventato parte della famiglia e non smetterà mai di aiutarli a stare bene!