Gatto mette la testa nel tubo e vede qualcosa di meraviglioso
Il gatto Simon è davvero curioso di sapere cosa c'è dall'altra parte del tubo
Una cosa davvero bellissima dei nostri quattrozampe è che sanno stupirsi delle cose più ovvie. Quante volte hanno guardato l’aspirapolvere come fosse un alieno? Quante volte li avete visti fissare la Tv come se fosse un grandissimo mistero? Ecco, noi non ce ne accorgiamo, ma per loro sono tutte cose nuove da esplorare. Per esempio, il gattino protagonista della nostra storia ha scoperto cosa vuol dire avere un telescopio senza lenti grazie ad un tubo. O forse, alla fine di questo cannocchiale, c’era qualcosa di più gustoso? Se siete curiosi continuate a leggere!
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è un gatto che vive a Kansk, in Russia, di nome Simon. Questo gattino è stato vittima di un simpatico scherzo che gli ha fatto la sua proprietaria, Anastasia Sviridova.
Quest’ultima, infatti, ha preso un succulento pezzettino di pollo, un cartone lungo e il suo telefono per immortalare il momento. A creare la scena non ci è voluto molto: dopo aver messo il telefono in una estremità del tubo, è bastato far entrare dall’altra il pezzetto di pollo.
Questo è bastato a scatenare la curiosità del gatto Simon che, sentendo quell’ottimo odore, non ha potuto fare altro che indagare per capire da dove venisse. In questo momento, il video diventa davvero esilarante. La faccia del gatto Simon che dentro il tubo rimane sorpreso di quel pezzetto di pollo e la sua voglia di prenderlo fanno da padrone per tutta la durata della clip.
Leggi anche: Coppia vende le fedi nuziali per prendersi cura di 130 gatti salvati dalla strada
Alla fine il gatto Simon sarà riuscito a prendere il pollo? Dal video non si capisce molto bene, ma dalla determinazione con cui voleva afferrare quel pezzettino di carne supponiamo proprio di sì!
Cosa ne pensate? Il gatto Simon sarà riuscito nel suo intento? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Cucciolo viene attaccato dal gatto e chiama il cane più grande per farsi difendere