Gatto mangia crocchette in un negozio, uomo cerca di allontanarlo: scopre che è il proprietario
Un uomo, vedendo un gatto mangiare crocchette all'interno di un negozio, cerca di mandarlo via. Solo successivamente ha scoperto che il micio era il proprietario del posto
Quando un uomo vede un gatto che mangia le crocchette in un negozio si preoccupa subito per il proprietario, “derubato” dall’abile felino che con la sua testolina nel sacco mangia a più non posso. Inizia così a richiamare la sua attenzione, per mandarlo via e salvare il cibo del venditore. Per poi scoprire, mentre sta cercando di allontanarlo, che il gatto stesso è il proprietario del negozio.
Una persona ha deciso di condividere sui social un video davvero molto breve, della durata di appena 18 secondi, in cui si vede un gatto tranquillo che, in piedi sulle due zampe posteriori, con quelle anteriori appoggiate a un sacco gigantesco, mangia le sue crocchette preferite. La scena è stata ripresa in un piccolo negozietto di alimentari. Quando un passante si accorge di quel piccolo furfantello, si avvicina a lui per cercare di spaventarlo e di mandarlo via. Così da salvare il cibo di quel povero venditore che non si accorge del gatto che lo sta derubando.
Il passante crede che quel gatto sia un ladro di cibo e vuole mettere al sicuro la merce del negoziante. Quest’ultimo si accorge di quello che sta succedendo e interviene. Ma, a sorpresa, il venditore di cibo non se la prende con il micino, che sta beatamente assaporando i suoi cibi preferiti. Spiega all’uomo che sta cercando di spaventarlo per allontanarlo che è normale che lui sia lì. Perché lui è il proprietario del negozio. Una risposta che ha lasciato tutti senza parole, facendo diventare il video del gatto che mangia crocchette in un negozio virale in poco tempo.
Il video è diventato così popolare da ottenere in pochissimi giorni più di 2 milioni di visualizzazioni e migliaia tra Like e commenti di persone che applaudono alla risposta del titolare del negozio. Il gattino non ha fatto nulla di male e può stare lì a mangiare quello che vuole, quanto ne vuole.