Gatto insiste per incontrare la sua amata gattina ma il proprietario non lo permette (VIDEO)
Quante volte, soprattutto nei film, abbiamo assistito a delle storie d’amore impossibili, per diversi motivi. Ecco, queste storie non sono circoscritte solamente a noi esseri umani ma riguardano anche i nostri amici gatti.
Ci spostiamo in Irlanda dove un tale Will Murphy deve affrontare delle vere e proprie conversazioni con i pretendenti della sua gattina Daisy. La piccola è molto timida, l’unico essere con il quale può esprimersi a pieno è Will, il suo proprietario.
Daisy non ha mai manifestato un grande interesse per gli altri gatti, non è una gatta molto socievole e ama solamente le attenzioni del suo amorevole padre. Will questo lo sa e fa di tutto per rendere felice la sua adorata gattina.
Ultimamente la piccola Daisy è infastidita dalle avance di alcuni gatti, follemente innamorati. Essi si presentano ai cancelli, o addirittura davanti le finestre dell’abitazione, aspettando che la gatta esca.
Primo fra i pretendenti c’è un certo Thomas, nome scelto da Will, con il quale lo stesso uomo ha affrontato una discussione accesa. Thomas non si arrende, è un osso duro, pensa che prima o poi Daisy si innamorerà di lui.
Purtroppo al momento questo non è altro che un sogno remoto, a dimostrazione di ciò, è servito l’intervento del proprietario per sistemare le cose. Will, come dicevamo in precedenza, ha voluto mettere le cose in chiaro con Thomas.
My cat, Daisy, has started getting a few gentlemen callers to the house. She has no interest in any of them but I tried to explain this to one of them. I call him Silken Thomas
Posted by Will Murphy on Tuesday, February 18, 2020
I due si sono confrontati esprimendo le proprie ragioni e le intenzioni dell’uno e dell’altro. Will ha voluto condividere con il mondo questa simpatica conversazione che ci mostra un inamovibile Thomas alla ricerca della sua amata.
L’uomo cerca in ogni modo di far desistere il gatto, ma quest’ultimo, forse infastidito dalla situazione, reagisce in maniera scontrosa. Un amore negato può far diventare aggressivi, ma Will sa come mantenere il controllo della situazione.
Come un vero gentiluomo, egli conclude la conversazione dicendo che Daisy al momento non è interessata. Il povero Thomas dovrà farsene una ragione.