Gatto impiccione spia il vicinato dall’alto di un albero (VIDEO)
Questo gatto è una specie di James Bond che spia il vicinato dall'alto di un albero, convinto di non esser visto!
Non è un segreto che i gatti adorino arrampicarsi sugli alberi e su tutto ciò che gli consenta di guardare il mondo dall’altro. Però dobbiamo ammettere che il gatto di questo video è proprio un impiccione mentre spia il vicinato dalla cima più alta del giardino!
Siamo certi che oggi non vedrete una cosa più divertente di questa! Il gattone arancione è abituato a stare in giardino (e si vede). Non è uno di quei felini domestici che si spaventano quando si trovano fuori casa e, anzi, gli piace avventurarsi tra alberi e cespugli perlustrando tutto il giardino.
LEGGI ANCHE: Gattino cade dal letto dopo uno scherzo (VIDEO)
Un gatto proprio fortunato, visto che ha la possibilità di stare per tanto tempo all’aria aperta e in totale libertà! Ma a lungo andare si è appassionato a un hobby non proprio convenzionale per i piccoli felini domestici: spiare il vicinato e carpire tutte le possibili informazioni su ciò che stanno facendo!
E dobbiamo ammettere che lo fa alla grande. Dapprima sale sull’albero più alto di tutto il giardino, dopodiché sceglie la posizione migliore per osservare tutti senza esser visto. Guardatelo come si mimetizza bene tra le foglie, lasciando uscire soltanto la testolina da tutto quel verde.
Del resto se c’è da fare una cosa, è bene farla al meglio! Il gatto sull’albero spia il vicinato con la stessa professionalità di un vero James Bond e sì, se uscisse un film al cinema che lo vede protagonista sarebbe sold out in men che non si dica!
Poi il papà e la mamma umani hanno deciso di arricchire il video con la musica di Mission: Impossible, cosa che rende la scena ancor più esilarante e divertente!
Quando passeggiate per strada o al parco, provate ad alzare lo sguardo sugli alberi. E chissà, magari anche voi vi accorgerete che c’è un impiccione che vi spia dall’alto senza che neanche ve ne accorgiate…
LEGGI ANCHE: Ripley, la gattina abbandonata a poche ore di vita