Gatto impallinato con un fucile ad aria: ha incontrato la persona sbagliata
Il povero gatto impallinato con un fucile ad aria era sparito da casa. La famiglia lo ha cercato ovunque: quando ha fatto ritorno era ferito
Sir Puddin Stacks vive a Woodford, in Australia, insieme alla sua famiglia. Il micio soriano di 3 anni un giorno è improvvisamente sparito da casa. La sua famiglia era preoccupata e lo ha cercato ovunque. Il felino ha fatto poi ritorno a casa da solo, ma quello che hanno scoperto è stato devastante: il gatto era stato impallinato con un fucile ad aria!
Mikaela Colquhoun e Cooper Morgenstern hanno temuto il peggio per Sir Puddin Stacks. Il gatto di 3 anni era scomparso da casa. La coppia ha iniziato a cercarlo ovunque, aiutata anche da amici e vicini di casa. Il felino sembrava letteralmente svanito nel nulla. Dopo quasi due settimane, però, Cooper si è svegliato con il gatto sopra. Era riuscito a ritornare a casa e si era messo vicino al suo papà umano, come se non se ne fosse mai andato via. L’uomo, però, ha subito notato qualcosa di strano nel suo micio: aveva una grossa crosta al centro del petto, una ferita che ha preoccupato molto la famiglia di Sir Puddin Stacks.
La coppia ha deciso di portare il micio soriano dal veterinario. Nessuno sapeva cosa fosse quella ferita, ma una radiografia ha fugato ogni dubbio: aveva un proiettile conficcato tra il muscolo e la pelle del petto. Qualcuno aveva sparato al povero gatto, mancando di pochissimo i suoi organi vitali. Il gatto era stato impallinato con un fucile ad aria compressa e dopo, con tutta probabilità, era rimasto nascosto perché ferito. Solo dopo qualche giorno era riuscito a ritrovare la strada di casa. Bisognava intervenire subito per togliere quel proiettile dal suo petto: per fortuna l’intervento chirurgico è andato bene.
Per fortuna Sir Puddin Stack ora sta meglio, ma è un miracolo che sia riuscito a sopravvivere. Un centimetro in più a destra o a sinistra e sarebbe volato sul ponte dell’arcobaleno solo per aver incontrato la persona sbagliata. I proprietari hanno denunciato quanto accaduto e le autorità stanno facendo tutte le verifiche del caso.