Gatto ha una brutta avventura e resta chiuso in banca
Questo bellissimo micio spinto dalla sua immensa curiosità, si è cacciato in un guaio bello grosso, ma nulla di grave
La storia di questo gatto è davvero molto simpatica e divertente, anche se per lui non deve essere stato uguale inizialmente. Il micio infatti ha una curiosità immensa e ogni giorno si avventura verso un posto nuovo e sconosciuto.
A scoprire il suo misfatto è stata una donna che casualmente era uscita a fare una passeggiata all’alba. Sembrava una mattinata come le altre, ma ha notato qualcosa di strano dietro ad una vetrina che ha attirato immediatamente la sua attenzione.
Mentre camminava infatti, ha notato un gatto che guardava con lo sguardo triste la strada. Era chiuso dentro quella vetrina che a quanto pare, apparteneva ad una banca. Voleva fare un piccolo furto? Chissà, ma non sembrava felice di essere lì dentro!
LEGGI ANCHE: Gatto furbetto ruba un panino e scappa via (VIDEO)
La donna molto preoccupata per lui, ha avvisato i proprietari del locali vicino. Il gatto aveva un collare, perciò doveva essere di qualcuno della zona. Un ristoratore però, le ha detto che vedeva sempre il micio gironzolare lì intorno, ma che non sapeva nulla del suo umano.
Lei voleva farlo uscire, ma nessuno avrebbe aperto la banca per lui. Così ha iniziato a chiamare diverse persone per farsi aiutare e nel frattempo controllava il gatto. Lui si era rassegnato e stava schiacciando un pisolino proprio davanti la porta vetrata!
Ha condiviso le sue foto sui social per trovare il suo proprietario, ma non c’è stato nulla da fare. Alla fine era arrivata l’ora di iniziare a lavorare e appena le porte si sono aperte, il gatto è sgattaiolato via alla velocità della luce.
Probabilmente sarà tornato a casa e non tornerà di nuovo in banca. Non è stata una buona idea approfittare del caldo confortante dell’interno! La donna ha fatto sapere a tutti quelli che hanno seguito la vicenda che il micio starà bene e che è tornato dalla sua famiglia! Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
LEGGI ANCHE: Deli, il gattino che ha scelto la sua famiglia