Gatto grigio prova a rubare del cibo dal tavolo senza farsi vedere dai padroni (VIDEO)
I gatti sono animali molto intelligenti. Sfruttano la loro intelligenza in tanti modi diversi, soprattutto però per fare dei dispetti ai loro padroni. Sono anche molto furbi, infatti quando uniscono queste due capacità sicuramente accadrà qualcosa di imprevedibile. È proprio questo il caso, un gatto grigio prova a rubare del cibo dal tavolo senza farsi vedere dai padroni.
In questo video possiamo vedere uno splendido gatto grigio seduto su di una sedia vicina al tavolo. Guarda intorno a se, per vedere cosa c’è di buono in tavola fino a quando decide di provare a prendere qualcosa. Allunga la zampa verso il piatto da portata contente del cibo. Purtroppo per lui la padrona se ne accorge e lo sgrida immediatamente. Lui però, in totale disinvoltura, fa finta di non aver sentito e prosegue nel suo intento. La padrona ovviamente non gli permette di prendere nulla, infatti lo sgrida nuovamente evitandogli di prendere cibo.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina i_gatti_conquisteranno_ilmondo. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo tantissimi utenti. Le visualizzazioni infatti, sono state moltissime, pari circa a 100 mila. Il filmato, così esilarante, è riuscito a far divertire gli utenti di Instagram. Molti hanno commentato “quanto è tenero questo gattino, anche se è un pò troppo monello” oppure “vorrei avere anche io un gatto che obbedisce in questo modo”.
LEGGI ANCHE: Mestre, sono trascorse diverse settimane dalla scomparsa del gatto Carmelo, i proprietari non si arrendono
I nostri amici a quattro zampe sono davvero esilaranti. I loro modi di fare sono molto divertenti, delle volte però bisogna sgridarli per evitare che si comportino nel modo sbagliato.
LEGGI ANCHE: Il gatto sembrava scomparso nel nulla, invece eccolo lì: stava tenendo compagnia alla sua migliore amica vitellina