Gatto gioca fino allo sfinimento con dei piccoli topi giocattolo (VIDEO)
I gatti, nel loro tempo libero (che è sempre molto) amano rilassarsi o giocare con ciò che maggiormente preferiscono. Ad esempio conosciamo un micio che spenderebbe tutta la giornata giocando con dei topi giocattolo.
Il suo nome è Doc e questa sua passione lo caratterizza da quando era solamente un piccolo gattino di poche settimane. Col tempo la sua proprietaria ha imparato a conoscerlo, quindi rifornisce continuamente il gatto dei giocattoli che lui ama.
Doc però non è pienamente in grado di tenere in buone condizioni i suoi giochi così, spesso, li finisce per distruggere, rendendoli buoni solamente per la spazzatura. Ultimamente però Melinda, la proprietaria, ha cominciato a notare qualcosa di strano.
La donna statunitense gettava nella spazzatura i topi finti, ormai rotti, ma li vedeva comparire di nuovo in giro per casa. Si comprese l’evidenza dei fatti, Doc aveva trovato il modo di arrivare alla spazzatura e fare ciò che desiderava.
Melinda decise così di ovviare alla situazione con un’idea geniale, seguendo un pensiero semplice ma coerente. Perché usare dei topi rotti quando Doc ne può avere a decine di quelli nuovi?
Seguendo questa domanda la donna comprò ben 60 topi giocattolo, con i quali il gattino si sarebbe divertito un mondo, secondo le aspettative.
Ebbene, le aspettative non furono deluse affatto, anzi, possiamo affermare, come ci mostra un video registrato dalla stessa Melinda, che la gran quantità di giocattoli hanno letteralmente sopraffatto il felino.
Doc rimase così entusiasta dei giochi che dimenticò per sempre quelli nella spazzatura. La scorta di topi finti difficilmente si esaurirà così presto e il problema della spazzatura sarà solamente un lontano ricordo per la proprietaria.
L’ossessione per questi topolini colorati non cesserà mai di esistere e Doc saprà sempre come trascorrere le sue giornate, all’insegna del divertimento più sfrenato; per la sua felicità e per quella di Melinda.