Gatto geloso insiste per essere cambiato come un neonato: la scena fa ridere tutti
Questo gatto molto geloso sta facendo divertire tutti: insiste per essere cambiato come un neonato
Non riesce proprio a farsi da parte, vuole stare al centro dell’attenzione! Questo gatto geloso insiste per essere cambiato proprio come un neonato. Pretende anche lui che i suoi umani cambino il suo pannolino!
Oliver, è così che si chiama questo gatto, ha da pochissimo tempo un nuovo fratellino, ma è un po’ geloso di lui. I suoi umani sono rimasti senza parole quando hanno iniziato a notare i suoi comportamenti particolari.
Il micio, infatti, ha notato che il bimbo appena arrivato riceveva delle attenzioni speciali, così ha iniziato a pretenderle anche lui. La cosa che più di tutte ha fatto ridere a crepapelle la sua famiglia è il cambio del pannolino.
Oliver aveva notato che i suoi umani cambiavano spesso il pannolino al piccolo, così ha iniziato a chiedere lo stesso trattamento. Appena li vedeva pronti per cambiare il bimbo, ecco che arrivava lui pronto per ricevere le attenzioni che voleva.
Da quando il gatto ha capito che poteva attirare i loro sguardi mentre era sdraiato sul fasciatoio, non è più tornato indietro. Pretende di farsi cambiare il pannolino proprio come il bambino. Non vuole che i suoi genitori dimentichino che è ancora il loro cucciolo.
Nel video pubblicato online dalla sua famiglia si vede perfettamente Oliver che insiste per farsi cambiare. Il suo papà umano ha deciso di assecondarlo una volta e ora è costretto a fare sempre il cambio anche a lui.
@livviewilkerson ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
Addirittura tira fuori il pannolino e fa finta di metterglielo. Il gatto è molto geloso, ma apprezza queste attenzioni extra e sta fermo a farsi cambiare. “Pensa totalmente di essere il bambino“, hanno detto gli umani di Oliver. Il filmato ha fatto il giro del web e sta facendo divertire tutti quanti. E sì, questo micio è veramente convinto di essere un neonato e pretende di essere trattato come tale.