Gatto furtivo ruba in un negozio (VIDEO)
Questo gattino è davvero divertentissimo perché ruba furtivo senza che nessuno se ne accorga, vediamolo!
I nostri piccoli amici a quattro zampe non perdono mai occasione per farci sorridere, e questo pelosetto ne sa qualcosa. Infatti, il dolce protagonista della storia, che sto per raccontarvi oggi, è un gatto davvero molto furtivo, che ruba in un negozio. E, udite udite, nessuno si accorge di lui, se non le telecamere che lo riprendono durante l’atto illegale.
Il piccolo felino è molto scaltro e, infatti, appena vede campo libero, corre a prendersi il suo pranzetto. Poi scappa via per goderselo felice e contento lontano da occhi indiscreti. Insomma, se non ci fossero state le telecamere di sicurezza sicuramente avrebbe trovato la sua gallina dalle uova d’oro.
Ma invece qualcuno si accorse delle sue scorribande e, adesso, cosa ne sarà dei suoi meravigliosi pranzi? Questo non lo sappiamo, ma sicuramente questo piccolo pelosetto cleptomane è diventato famoso e ora è sulla bocca di tutti.
Questo gatto furtivo che ruba in un negozio di alimentari è davvero divertente perché ci fa rendere conto di quanto siano furbi i nostri amici a quattro zampe. Riuscirebbero a farcela anche da sotto il nostro naso! E così avvenne per i proprietari di questo locale.
LEGGI ANCHE: Gattino incredulo: tecnologia aliena? (VIDEO)
Il pelosetto non perde tempo, come potete vedere benissimo nel video, postato dalla pagina Instagram che si chiama @catsdad2020, il 30 Maggio scorso. Il piccolo gatto dal mantello bianco e grigio, non appena vide campo libero, subito salì sul bancone.
E, completamente indisturbato, scelse il suo spuntino, lo prese con la bocca e via, verso la libertà. La soddisfazione sul suo musino è palpabile e meravigliosa ed è ciò che ci fa innamorare di lui. Nonostante sia un ladro provetto.
Potrebbe essere benissimo il gatto di Bonnie e Clyde, o di Lupin, che ne dite? Io credo di sì, sicuramente sarebbero andati d’accordo e avrebbero organizzato insieme dei colpi perfetti!
LEGGI ANCHE: Un gattino domestico molto paziente accetta di giocare con il compagno pappagallo (VIDEO)