Gatto fa tantissima strada per la sua famiglia
Questa storia molto commovente parla di un gattino dolcissimo che percorre tantissimi chilometri per ritrovare la sua famiglia
Quanti chilometri potrebbe percorrere il nostro gattino solo per vederci? Questa domanda, la famiglia protagonista di questa storia non se la poneva il giorno in cui ha abbandonato il piccolo gatto che fa tantissima strada solo per vederli. Infatti, i nostri amici a quattro zampe hanno un fiuto indescrivibile e sanno sempre come orientarsi. Proprio questo loro sesto senso gli ha permesso di ritrovare sempre la strada di casa, ed in particolare, le persone che li amano. Ma questa storia è leggermente diversa dalla solita storia di abbandono. E’ una storia davvero cruda, che ci narra quanto nella realtà i nostri pelosetti farebbero per noi. E noi, spesso, neanche ce ne rendiamo conto, ma siamo il loro mondo. Ecco a voi questa storia, davvero commovente.
La storia di questo gatto che fa tantissima strada non inizia bene. Infatti il piccolo, che si chiama Toby, viene abbandonato dalla sua famiglia in un rifugio. Le persone che si dovevano prendere cura di lui hanno deciso che ormai non lo volevano più. E così, senza pensare a come avrebbe preso la cosa Toby lo lasciarono lì, solo come non lo era mai stato. Il piccolo Toby non capisce il motivo di quella lontananza e ne soffre terribilmente. Proprio per questo cerca ogni modo per scappare da quel luogo, che per lui diventa una vera e propria prigione.
Toby non pensa che la sua famiglia lo abbia abbandonato e quindi fa di tutto per fuggire. Finché un giorno riesce nella sua impresa e scappa. Il piccolo pelosetto percorre ben 19 chilometri fino al punto in cui, finalmente arriva a casa sua. O meglio, quella che era la sua casa natale. In questa casa pensava di ritrovare l’amore perduto, invece trova un ulteriore abbandono. Si, perché quella stessa famiglia lo prende e lo riporta al rifugio, stavolta con la richiesta di farlo abbattere.
Fortunatamente i volontari del rifugio si sono rifiutati di compiere questo gesto estremo. E così hanno immediatamente contattato l’SPCA. In questo modo si potevano prendere cura del pelosetto, che ha un virus con il quale convivrà per tutta la vita, non contagioso per l’uomo. Il piccolo ora è in cerca di una famiglia che lo ami davvero e tutti speriamo di cuore che trovi l’affetto che merita.
LEGGI ANCHE: Gatto abbandonato in casa senza cibo né acqua per settimane: dopo tanta sofferenza il pelosetto è stato salvato