Gatto fa strani movimenti con la lingua mentre fissa lo spazio
Il gatto Charlie ha la strana abitudine di succhiare le coperte e continua a farlo anche se non ci sono più coperte facendo strani movimenti con la lingua
Ogni gatto è unico. Ogni felino ha un carattere diverso dagli altri, non ha assolutamente ragione chi cerca di catalogare tutti i felini come freddi. Da diversi caratteri, ovviamente, derivano diversi atteggiamenti. Beh, sicuramente il comportamento del gatto protagonista della nostra storia è del tutto singolare. Infatti fa degli strani movimenti con la lingua mentre fissa lo spazio.
Nessuno di noi sa come sia un animali fin quando, dopo averlo portato a casa lui non comincia ad ambientarsi e a sentirsi completamemte a suo agio. I proprietari del gatto Charlie, probabilmente si aspettavano di tutto, ma mai fino in fondo quello che poi hanno visto con i loro stessi occhi.

Del resto, quando hanno deciso di portare nella loro casa a Huntsville, in Texas, il gatto Charlie ha incominciato a fare strani movimenti con la lingua. Ogni volta si rpete sempre lo stesso schema: il gatto inizia a succhiare le coperte, ma continua a farlo anche quando non ci sono più coperte.
Il proprietario di Charlie ha dichiarato a ViralHog: “Il gatto Charlie era un gatto che ho allevato da quando aveva un giorno. Lo abbiamo adottato e lo abbiamo da circa 2 anni. Ama succhiare le coperte e a volte dimentica di non essere su una coperta e tende a succhiare a mezz’aria. È il gatto più interessante che abbia mai incontrato con molte cose che fa!”.
Questo è senza dubbio un comportamento insolito, di certo, però, la sua famiglia lo ama anche se mette in atto questi strani comportamenti. Anzi, sicuramente questo sarà fonte di grande divertimento. A maggior ragione se mentre lo fa non fa altro che fissare lo spazio.

Probabilmente il perchè Charlie metta in atto questo comportamento non lo sapremo mai. Magari, semplicemente, lo diverte. Di una cosa però siamo sicuri: questa storia ci ha davvero fatto sorridere. Speriamo di poter condividere presto con voi altre informazioni sul gatto Charlie.