Gatto e cavallo sono diventati migliori amici: la dolcissima storia
Il gatto Puddles è amico di un cavallo e si scambiano moltissime effusioni
I nostri amici quattrozampe, moltisime volte, sanno stupirci. Se noi umani li riteniamo, a volte, incapaci di provare sentimenti, loro sanno dimostrarci di essere più saggi di noi. Infatti, sanno creare delle amicizie che mai ci aspetteremmo. Cani e gatti, gatti e pesciolini, non ha importanza. Il loro legame è bellissimo e merita assolutamente di essere evidenziato. Oggi vi raccontiamo della splendida amicizia tra un gatto e un cavallo.
Conosciamo questa storia grazie a The Animal Rescue Site che, a sua volta, riprende il post della mamma umana dei due, Rachel Hammes. Il gatto si chiama Puddles ma il nome del cavallo non è stato specificato. I due insieme sono davvero un duo fantastico. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Da quel che vediamo grazie alla clip, i due animali non sembrano passare un minuto distanti. Quando sono insieme si scambiano baci, carezze, e quant’altro! Le persone su TikTok hanno amato alla follia questo video. Secondo la sua mamma umana, i due sono migliori amici e a riguardo non abbiamo molti dubbi! Basta guardare queste immagini per darle ragione.
La combinazione gatto\ cavallo di certo non è molto frequente. Ancor di più, è raro vedere gatti così teneri. Sicuramente, infatti, i gatti sono vittime di una credenza sbagliata che li vuole animali freddi e indifferenti. In realtà, come ci dimostra anche Rachel Hammes, questa è una credenza sbagliata. Ogni gatto è, infatti, un mondo a se.
Leggi anche: 5 giocattoli per il divertimento del gatto Maine Coon, uno più bello dell’altro!
Il gatto Puddles, infatti, supera tutte le credenze ed è amico del cavallo con una naturalezza davvero incredibile. Chissa, inoltre, quante avventure vivranno insieme! Per chiunque fosse curioso di saperne di più, non vi resta che seguire Rachel su TikTok.
E voi? Vi è mai capitato che il vostro gatto o cane facesse amicizie particolari? Se sì, con quale specie animale? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Borsa primordiale del gatto: che cos’è?