Gatto e cane litigano sul divano: la scena è da film
Un gatto e un cane hanno litigato sul divano di casa e la scena è stata ripresa dalla loro umana
Quando gatti e cani si trovano a convivere, talvolta può capitare che litighino. Certo, questa non è una regola. Infatti, molto spesso gli animali ci hnno dimostrato di saper creare amicizie che non ci aspetteremmo davvero mai. Qualche esempio? Più volte vi abbiamo raccontato di amicizie tra gatti e cani, gatti e pesciolini, gatti e caprette. Insomma ci sono davvero tanti tipi di amicizia. Nonostante questo, come vi dicevamo, ogni tanto può capitare che litighino. Oggi vi raccontiamo della lite che c’è stata tra un cane di nome Kevin e un gatto di nome Logan. La particolarità? Beh il video sembra tratto dalla scena di un film!
Sappiamo di questa storia grazie a un vide pubblicato su Caters Clips. Il video dura circa un minuto ed è davvero simpaticissimo. Infatti, la colonna sonora di sottofondo lo fa davvero sembrare una scena di lotta.
Dal video, non si capisce se c’è un vero “colpevole”. O meglio, non si capisce chi abbia iniziato la rissa. Infatti, quando inizia la clip, vediamo uno scontro da entrambe le parti. Logan attacca Kevin e Kevin attacca Logan. Ad avere la peggio, in un primo momento è il cagnolino. A seguito di un sonoro ceffone, infatti, cade rovinosamente sul divano.
Questo simpatico cane, però, non ha intenzione di darsi per vinto tanto facilmente. Infatti, in pocohissimo si mette di nuovo in posizione e anche lui attacca. Insomma, in un tranquillo pomerggio, a Edmonton, in Canada tra questi due simpatici cuccioli inizia una vera e propria rissa. Del resto, quale miglior ring del divano di casa?
Leggi anche: Gatto salta in braccio al suo papà (VIDEO)
I due continuano a darsele di santa ragione. Ad un certo punto, però, sembrano rallentare e poco dopo il video si interrompe.
Come sarà finita questa lotta? Chi avrà vinto? Fatecelo sapere nei commenti! In ogni caso, speriamo di avere presto altri video di questi due simpatici animali.
Leggi anche: Gatto guarda ammirato Il Re Leone (VIDEO)