Gatto diventa un vero killer quando mangia: le immagini sono buffissime (video)

A volte capita che i nostri piccoli amici a 4 zampe assumano degli atteggiamenti davvero divertenti, che sicuramente ci fanno tanto sorridere. Un gatto diventa un killer? Ecco un felino che quando mangia non sa controllarsi e si rende davvero buffissimo!

gatto quasi killer per tenersi le crocchette

Fra i tanti comportamenti divertenti dei nostri piccoli amici a 4 zampe, questo ha davvero del goffo e quasi del comico! Ecco un piccolo gattino che farebbe di tutto pur di tenere per sé tutte le crocchette e il cibo che gli viene dato.

Nonostante gli venga offerto sempre del cibo di ottima qualità e nella quantità giusta per farlo sentire energico e dargli la possibilità di affrontare ogni giornata, lui non si accontenta mai!

gatto ama il suo cibo

Infatti, non appena vede arrivare i suoi tanto amati croccantini e li trova a portata di mano (o meglio, di zampa!), ecco che lui immediatamente, più veloce della luce, si avvicina al suo così desiderato cibo. Cerca poi di impedire a chiunque altro di avvicinare le crocchette, tentando di proteggerle con la zampa e bloccare il passaggio! Deve per forza salvare e coprire quanto più possibile i suoi alimenti: solo facendo così, nessun altro potrebbe mai arrivarci!

Vuole assolutamente evitare che qualunque altro animale, ad esempio il gatto vicino a lui, gli rubi il mangiare! Avrà paura che il cibo non basti per entrambi? Eppure, esso sembra davvero in quantità sufficiente a sfamare tutti e due senza alcun problema. Evidentemente, il cucciolo sente l’esigenza di proteggere ciò che gli dà sostentamento perché teme tantissimo che gli venga sottratto.

gatti hanno fame e si azzuffano

La cosa divertente che emerge dal video riguarda la testardaggine con cui si impone anche sul gatto molto più grande e piazzato di lui. Nessuno può o deve toccare il cibo del piccolo felino: il suo amico (se così possiamo definirlo) lo deve necessariamente capire!

Ad un certo punto, l’intervento dell’uomo si rende indispensabile. Quando il gatto diventa killer e inizia ad essere aggressivo nei confronti dei presenti, bisogna fare qualcosa per calmare i suoi istinti incontrollabili.

Egli, con delicatezza e calma, decide di allontanare il gatto adulto per evitare che si creino delle situazioni scomode. Sappiamo bene, infatti, che una lite fra gatti può finire in qualcosa di spiacevole!

Che i gatti amino mangiare è risaputo. Ecco un altro esempio assai divertente di gattini che mangiano come ippopotami senza sosta.

Articoli correlati