Gatto disturba il suo padrone mentre lavora (VIDEO)
In questo video si vede come un gatto disturba il suo proprietario mentre sta lavorando; il felino però è molto dolce e riesce a divertire
In questo splendido video di poco meno più quattro minuti si vede come un gatto disturba il proprio padrone mentre questi sta lavorando. All’interno della stanza sono presenti due gatti, ma uno dei due disturba particolarmente il proprietario che cerca di liberarsi di KkuKKu, il gatto disturbatore.
I gatti sono innamorati del loro padrone umana a tal punto da trascorrere il loro tempo insieme e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile. Il video che conta migliaia di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, poco meno di cinque minuti. All’inizio del filmato si vede il gatto che osserva incuriosito cosa fa il suo padrone; lo osserva e analizza ogni suo comportamento, e lo disturba ogni volta che può.
Il padrone infatti sta cercando di lavorare al pc, ma il gatto non vuole demordere e pretende che il suo padrone gli conceda le giuste attenzioni; qualsiasi cosa questo faccia, il suo gatto è sempre accanto a lui e non lo lascia da solo nemmeno per un singolo secondo. Si divertono insieme e insieme trascorrono il loro tempo a giocare, anche se a volte Kkukku può essere davvero fastidioso. Sono davvero inseparabili e il loro legame è di una profondità commovente.
A volte si pensa che la convivenza con dei gatti possa essere stressante; spesso però non è così e questi felini sono la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.
Il gatto disturba il suo padrone mentre questo lavora, ma riuscendo comunque a fare sorridere; insieme i membri di questa famiglia stanno vivendo dei bellissimi momenti, particolarmente felice; fortunatamente il proprietario ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questi due splendidi amici.