Gatto disperato piange per la pianta carnivora che qualcuno ha rubato
Il povero gatto adorava guardare quella pianta carnivora che intrappolava al suo interno gli insetti, ma qualcuno gliel'ha portata via
Questa è la storia di un povero gatto disperato per la sua pianta carnivora. La sua famiglia gliene aveva comprata una, perché lui adorava guardarla dalla finestra mentre era intenta a intrappolare insetti tra le sue foglie. Qualcuno, però, ha pensato bene di rubarla. Da quando gliel’hanno portata via, il dolce micetto non si dà pace e la proprietaria ha scritto anche un messaggio ai ladri.
L’utente di TikTok @audreypizza ha spiegato in un video che il gatto Marbles “ha risparmiato i suoi soldi” per acquistare una pianta carnivora. L’avevano posizionata in giardino e il micio adorava trascorrere le sue giornata guardandola usare il suo imbuto carnoso per intrappolare insetti e piccoli animali, come spiegato dalla proprietaria. “Ama particolarmente le piante carnivore perché ha paura degli insetti e le ammira per il loro coraggio nel mangiarli senza timore“. Una mattina, però, svegliandosi tutti in casa hanno avuto una bruttissima sorpresa: qualcuno aveva rubato la pianta dal loro giardino.
Devastati, la proprietaria e Marbles hanno deciso di scrivere un cartello per il ladro. “Alla persona che ha rubato la pianta carnivora del nostro gatto… Grazie mille, ha risparmiato i soldi del suo gatto per comprarla… Gli avremmo insegnato a coltivare le piante. Ora dobbiamo insegnargli a conoscere i ladri. Spero che tu sia felice di sapere che hai spezzato il cuore del nostro gatto“. Marbles era triste e ora passava le sue giornate a guardare fuori dalla finestra, con il viso abbassato e le lacrime agli occhi, il posto rimasto vuoto dopo che qualcuno si è portato via la sua pianta carnivora.
@audreypizza Update!!!! Marbles got some new plants!!!! #oakland #oaklandcats #pitcherplants #mycabtisteachingmehowtospell #justiceformarbles ♬ Stuff We Did (from ‘Up’) – Piano Version – your movie soundtrack
Per fortuna l’UC Botanical Garden della California a Berkeley è venuto in soccorso del micetto, aiutando la famiglia a trovare una nuova pianta carnivora, posizionata adesso sul cortile del retrò, accessibile comunque a Marbles, ma lontano dalle mani furtive di qualche malvivente.