Gatto di casa cerca di prendere il pesce rosso nell’acquario: come finirà?
Il gatto di casa vuole a tutti i costi mettere la sua zampa nell'acquario per prendere quel pesce rosso che nuota felicemente nell'acqua
Non c’è niente da fare. Quando un felino vede un acquario pieno d’acqua e soprattutto di pesciolini intenti a nuotare non resistono e vogliono infilare dentro la loro zampina per “giocare” con loro. Come questo gatto di casa che cerca di prendere il pesce rosso all’interno dell’acquario. Come sarà andata a finire questa sua scorribanda ripresa dalla sua proprietaria con il telefonino?
Ci sono gatti che trascorrono ore e ore a guardare i pesci che nuotano all’interno dell’acquario. Talvolta tentano anche di acchiapparli, chissà se solo per giocare oppure per farsi uno spuntino. Il protagonista di questo video un giorno ha deciso di provarci. Quando in salotto non c’era più nessuno, è salito sul mobiletto dove si trovava la “boccia” d’acqua, alzandosi in piedi su due zampette. Una visione speciale per vedere meglio quei bei pescetti che tranquilli si godevano l’acqua dell’acquario. A un certo punto il micio ha deciso anche di infilare dentro la sua zampa, peccato che in quel momento è entrata nella stanza la sua proprietaria.
La donna ha deciso di riprendere tutto con il suo telefonino. Così da immortalare lo sguardo del gatto che è stato pizzicato mentre stava combinando un guaio nell’acqua dell’acquario. Le immagini, postate nella clip di Krisly su TikTok (@krisconkr), mostrano il gatto che cerca di prendere i pesci rossi. Pesciolini che scappano da una parte all’altra, probabilmente impauriti da quella presenza improvvisa. Il suo sguardo, quando la proprietaria lo pizzica, sembra essere quello di un micetto innocente. Non stava facendo niente di male, stava solamente giocando e rinfrescandosi la sua zampa nell’acqua del pesce rosso.
@krisconkr #gato #travesuras ♬ sonido original – Maquilladora | Krisly
Il video del gatto che cerca di prendere il pesce rosso nell’acquario ha già fatto il giro del web. Ed è diventato virale in breve tempo. Tutti si divertono nel vedere non tanto quello che fa, ma la reazione che ha quando viene visto fare qualcosa che, evidentemente, non doveva fare.