Gatto di 18 anni non può entrare in casa, ma lui saluta lo stesso gli ospiti

Al povero gatto di 18 anni è stato vietato di entrare in casa, ma lui ha deciso lo stesso di salutare gli ospiti

Il povero gatto di 18 anni non poteva entrare in casa, anche se c’era della gente che arrivava a trovare i suoi proprietari. Lui ha deciso di salutare lo stesso gli ospiti che sono arrivati nella sua abitazione. Lui voleva essere presente a tutti i costi, anche se i suoi umani hanno pensato bene di lasciarlo fuori. La sua reazione ha commosso tutti quanti.

Gatto rosso con la pelliccia
Fonte foto da video di almondandcashie

Harry è un bellissimo gatto arancione, che è stato immortalato in un video pubblicato su TikTok lo scorso 17 settembre. Si trova all’esterno della sua casa, intento a salutare gli ospiti che stanno arrivando nella sua abitazione. Harry vive nel garage del suo padrone, come ha raccontato la donna che gestisce sulla piattaforma social l’account @almondandcashie dedicato ai suoi gatti domestici Cashie e Almond. La donna è un’infermiera qualificata che va a casa del papà umano di Harry un paio di volte a settimana e ha una routine con quel micio che ha voluto raccontare a tutti quanti.

Lo amano, ma vorrei tanto che potesse stare in casa“, ha spiegato la donna, che poi ha raccontato il motivo per cui non possono farlo entrare in casa: “I gatti saltano sul mio paziente e non è sicuro per il paziente“. E pensare che il micio rosso era abituato a stare dentro, ma da qualche tempo il gatto di 18 anni non può più entrare nella sua casa. “Era un gatto da appartamento, ma negli ultimi anni non lo lasciano più entrare. È un gentiluomo che mi accompagna alla porta su questa ripida collina“. Infatti Harry accompagna ogni volta l’infermiera fino alla porta, ma poi se ne torna nel garage che condivide con il fratello Pete.

@almondandcashie I think he wants to go in 💔 #catsoftiktok #cat #catlover ♬ Strawberry Wine – Noah Kahan

La scena di Harry che aspetta con l’infermiera che aprano la porta di ingresso ha commosso tutti quanti su TikTok. Ovviamente il video è diventato virale in brevissimo tempo.

Articoli correlati