Gatto di 14 anni viene abbandonato per strada e fa gesti affettuosi quando incontra la sua nuova famiglia
Amore e affetto era tutto ciò che cercava questo gattino e, anche, tutto ciò che voleva donare
Pensate, nonostante questo dolcissimo gatto avesse subito sulla sua pelle un abbandono critico e tragico, non smetteva di donare amore. Ed era proprio mentre cercava di attirare l’attenzione dei passanti, miagolando disperato in strada, che un uomo lo vide. Il tutto accadde a San Francisco, negli Stati Uniti, in una strada che poteva sembrare come tante e si trasformò nel luogo terribile dove il dolce pelosetto cercava una mano fidata. Insomma, non tutte le storie parlano di abbracci, amore e affetto ma questa, anche se dall’introduzione non sembrerebbe, ne parla eccome. Perché il dolce gattino che potete vedere in foto, non smette di abbracciare i suoi soccorritori dopo che lo presero dalla strada. Andiamo a vedere com’è oggi!
Questo gattino meraviglioso ora si chiama Belzer ed ha una vita stupenda grazie a delle persone che lo salvarono. Loro sono i volontari di Saving Grace Rescue, i quali ricevettero una chiamata anonima che li informava di un gatto Siamese che si aggirava per le vie di San Francisco.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siamese
Corsero sul posto e videro il dolce Belzer che cercava amore e affetto dai passanti, miagolando e accostandosi alle gambe di tutti. Aveva già capito quanto amore desiderasse donare questa creatura stupenda. La sua soccorritrice, in particolare, che si chiama Amber Rose, ha raccontato che è stata organizzata una task force per trovare a Belzer una casa perfetta.
Infatti, Belzer è un gatto di ben 14 anni e trovare una casa per lui non sarebbe stato affatto facile. “È estremamente calmo e amichevole. Il rifugio è venuto da me perché la sua personalità è eccezionale. Ha l’ipertiroidismo e ha bisogno di cure dentistiche, ma siamo riusciti a metterlo sulla strada giusta”, racconta la donna.
Dopo poco qualcuno chiese per la sua adozione e, indovinate: “Era al settimo cielo per essere uscito dal rifugio e aver trovato una casa adottiva. Abbraccia la sua famiglia adottiva il più possibile fin dal primo minuto. È semplicemente fantastico”, ha detto Amber.