Gatto del vicino scomparso: la donna riceve un biglietto dal suo amico felino
La donna aveva fatto amicizia con il gatto del vicino, che però è scomparso: il felino le ha lasciato un biglietto
Ci sono amicizie che nascono per caso e che sono forti come grandi amori. Come quella con il gatto del vicino scomparso. La donna ha ricevuto un biglietto dal suo amico felino quando ha cominciato a preoccuparsi. Il micetto le faceva visita tutti i giorni, semplicemente attraversando la strada che separava le due palazzine dove le rispettive famiglie vivevano.
Nikki ha raccontato sul suo account Reddit che aveva fatto amicizia con il gatto del vicino. Ogni giorno quel micetto andava a farle visita. La donna ha raccontato che un giorno, mentre era seduta fuori ad accarezzare un gatto, ne è spuntato fuori un altro dal nulla in cerca di attenzioni. “Ecco che è arrivata questa piccola palla di cotone con le zampe che faceva piccoli miagolii e suoni di piagnucolio. Non sapevo il suo nome o chi fosse il suo proprietario, non l’avevo ancora vista. Quello è arrivato poco dopo”. Da quel giorno tra Nikki e Miss B si è creato un legame.
La donna ha scoperto che la micia viveva da una vicina di casa. La gatta andava spesso a trovarla e la ragazza le faceva sempre delle carezze, oltre che a darle degli snack di tanto in tanto. La sua pelliccia era così morbida che era impossibile resistere. Dopo la visita, Nikki riportava sempre a casa Miss B, assicurandosi che il proprietario chiudesse bene la porta, sennò la micia l’avrebbe di nuovo seguita fino al suo appartamento. A un certo punto, però, Miss B non si è più fatta vedere ed era strano, perché andava da lei quasi ogni giorno. Poi improvvisamente ecco una lettera che ha sconvolto la sua vita.
Follow up to yesterday’s post. Here’s a clip of Ms. B coming to see me. I had to get a video of this. 🥹😊😊
byu/Doodle_Kitten innotmycat
Miss B si era ammalata di quella che sembrava una peritonite infettiva felina o un cancro in fase avanzata. “Sembrava che all’inizio mostrasse qualche miglioramento, ma i suoi esami un mese dopo hanno mostrato il contrario. Da allora è morta serenamente a casa con l’assistenza di un veterinario“. La proprietaria di Miss B ha allegato un foglio pieno di diverse foto della micia per permettere a Nikki di averne un ricordo.