Gatto dà la zampa a tutti per trovare casa: la storia di Dwight
La storia di Dwight ha commosso tutti quanti: dava la zampa a tutti nel rifugio perché voleva trovare una casa per sempre
La storia di Dwight ha commosso tutti quanti e, per fortuna, è una storia al lieto fine. Il gatto dà la zampa a tutti quanti nel rifugio per trovare la sua casa per sempre. Da troppo tempo si trova in quella situazione di stallo, dalla quale vuole uscire. I volontari della struttura hanno fatto di tutto per trovare al dolce micino una famiglia amorevole. E il miracolo, finalmente, è avvenuto.
Dwight è un gatto davvero molto dolce. Non aveva una casa e l’Animal Rescue and Welfare Services di Plattsburgh, New York, lo ha accolto nel suo rifugio, dove non è stato facile adattarsi. Lo avevano abbandonato insieme ad altri gattini della stessa famiglia, ma lui voleva a tutti i costi una casa. Fin dai primi giorni, il micio ha iniziato a usare una tattica davvero molto intelligente per attirare l’attenzione di chiunque passasse da quelle parti. Allungava tra le sbarre del suo box una zampina, come a voler far avvicinare più persone possibili. Forse tra quei visitatori c’era proprio l’umano adatto a lui.
Il gesto, in realtà, si ripeteva non solo con i visitatori, ma anche con i volontari che passavano di lì. Voleva amore e attenzioni e tutti si fermavano a coccolarlo un po’, perché era impossibile resistergli. Tutto è cambiato quando ha incontrato Lisa Cech: ogni volta che entrava nel rifugio, veniva accolta dalla zampetta di Dwight. “Dwight è uno dei gattini più dolci che abbiamo mai avuto qui. Adora le persone, ed è così affabile che va d’accordo anche con gli altri gatti“. La donna ha deciso di pubblicare un video su TikTok in cui raccontava la sua storia e ben presto la clip è diventata virale.
Proprio grazie ai social, il gatto che dava la zampa a tutti quanti nel rifugio per trovare la sua casa per sempre ha coronato il suo sogno. Una famiglia ha deciso di accoglierlo nella sua vita.