Gatto cova le uova dell’anatra amica, ma gli ricordano che non è lui il padre
Il gatto si è messo a covare le uova della sua amica anatra, proprio come se fosse l'altro genitore. Ma tutti gli ricordano che, in realtà, lui non è assolutamente il padre di quei pulcini
Questa è la storia di un gatto rosso che cova le uova della sua amica anatra. Si mette nella sua gabbietta e le dà una mano a tenere al caldo gli involucri che contengono all’interno i piccoli pulcini che presto verranno alla luce. La sua proprietaria umana, in un video su TikTok nel quale racconta questo fatto curioso, ricorda al suo micetto che non è lui il padre, anche se lui sente addosso la responsabilità genitoriale.
Siamo in una fattoria nel Michigan, dove il gatto rosso Bob vive con la sua famiglia umana e tanti altri animali. Un giorno la sua proprietaria lo ha trovato in una posizione davvero singolare. L’anatra della fattoria aveva deposto delle uova e se n’era andata via. Il micio ha deciso di covarle al posto suo. La sua mamma umana non capisce il perché di questo comportamento, che trova al quanto bizzarro, ma anche divertente. Per questo motivo ha deciso di condividere un video sul suo account TikTok (@Tandsanatolians), anche per chiedere ad altri proprietari di felini se anche i loro si comportano così.
Nel video si vede Bob sdraiato sulle uova appena deposte da mamma anatra, intento a tenerle al caldo nel fienile. Sembra quasi voler sostituire la mamma, prendendosi questa responsabilità, come se fosse un professionista della covata. La sua mamma umana racconta che spesso Bob si comporta in modo strano. Nella fattoria fa un po’ di tutto, come se si volesse rendere disponibile. Non ha paura di nessun animale, anzi, entra tanto in confidenza con loro. Come si vede dal suo comportamento con l’anatra, che va a sostituire ogni volta che depone le sue uova.
@tandsanatolians #bobthecat #cattok #gingercat #soweird #farmtok #dairygoats #fyp ♬ original sound – T&S Anatolians
In tanti hanno commentato divertiti il video, ricordando a Bob che è impossibile che lui sia il padre e di andare a cercare il vero papà per rimetterlo in riga con le sue responsabilità genitoriali.