Gatto con una lingua lunghissima ha bisogno di un aiuto per inserirla nella bocca
Il gatt Porkchop ha una lingua davvero lunghissima
Ogni quattrozampe, proprio come noi umani, ha una caratteristica che lo rende unico. Che sia qualcosa di attinente al carattere o all’aspetto fisico non ha molta importanza: in tutti noi c’è qualcosa che ci rende unici. Il gatto Porkchop, per esempio, ha una lingua davvero lunghissima che non riesce a tenere in bocca completamente. Infatti, sporge sempre un pò fuori. Delle volte, inoltre, ha bisogno di un piccolo aiutino per essere “ripristinata”.
Conosciamo questa storia grazie a The Animal Rescue Site, ma, per i più scettici, c’è un video presente su Viralhog. Questo gatto ha sette anni ed è stato adottato è stato adottato dalla sua attuale famiglia nell’ottobre del 2021. Ora, ovviamente, vive stabilmente con loro a Nepean, in Ontario.
Nel video, si vede chiaramente la lingua di Porkchop che non entra tutta nella sua bocca. Una parte, infatti, rimane sempre un pò fuori. Poi, pian piano sembra fuoriuscire sempre di più. Quando ha tutta la sua lunga lingua fuori, i suoi umani gliela toccano pian pianino. Questo gesto basta per ricordare a Porkchop che è il caso di rientrare la lingua, anche se, come vi dicevamo, un pochino sporge sempre.
I padroni hanno dichiarato a Viralhog: “Ha una lingua anormalmente lunga che la fa uscire dalla bocca in ogni momento. A volte sporgerà solo un po’ e a volte uscirà fino alla lingua di Gene Simmons dei KISS. Gli piace anche giocare a prendere, quindi scherziamo dicendo che è più simile a un cane che a un gatto. È solo un ragazzo super dolce e sciocco!”.
Leggi anche: Tonia, la gattina torna a casa dopo l’adozione: aiutiamola
Questo gattino è davvero carinissimo. Con la sua lingua che esce sempre un pò fuori, ha un musino davvero troppo dolce.
E voi? Quale è la caratteristica che rende unico il vostro gatto? Fatecelo sapere nei commenti! Siamo sicuri che il video di Porkchop vi rallegrerà, la sua visione è davvero consigliata.
Leggi anche: Una gatta sterilizzata può accoppiarsi?