Gatto con telecamera incorporata? Si può fare
Questa è la storia di un gatto e del suo padrone, ma non una storia qualunque perché al gatto viene attaccata una telecamera, così da spiare i suoi movimenti
Questa storia parla di Chris e del suo amico peloso Ralph. Ralph è un gatto che può sembrare come tutti gli altri, ma secondo il suo padrone, nasconde qualcosa. Non è una novità che i gatti, con la loro aria autorevole e misteriosa, possano farci intendere che in realtà dietro a tutto quel pelo e fusa nascondono un piano strategico. Chris però non si lascia ingannare dal suo amico pelosetto. Sospettoso che Ralph abbia una vita segreta quando lui esce di casa, incorpora nel suo collare una telecamera. Insta360 GO 2, il nome del marchingegno che ci aiuterà a scoprire la vita segreta di Ralph.
Chris stesso ci spiega l’obiettivo del suo gesto: ” Ho messo una minuscola telecamera sul collare del mio gatto per 24 ore, per rivelare la sua vita segreta. Dopo che il GPS lo ha rintracciato e filmato con telecamere segrete per la visione notturna. Ho messo una telecamera su Ralph stesso, speriamo di poter saperne di più sull’attività top secret del gatto e su cosa fa di notte o quando è solo. Lo filmo mentre mangia, dorme, gioca e interagisce con Bella”. Scrive Chris nella didascalia del video di Ralph, postato su Youtube.
Ralph, infatti, diventa una celebrità del web, proprio grazie all’esperimento del suo padrone e della sua telecamera. Così il gattino e il padrone, chiamato Chris Half – Asleep, diventano virali.
Ma andiamo al sodo: cosa avrà scoperto Chris sulla vita segreta del suo gattino? Il sospettoso proprietario scopre che Ralph, il gatto con la telecamera incorporata, mangia le sue piante da appartamento, mentre lui è fuori per lavoro. Ma non è questa la vera scoperta. Infatti, mentre il proprietario non è in casa, Chris è più volte bullizzato dalla gattina di casa, Bella!
E’ strano come, ma un semplice sospetto, si sia poi scoperto che, il gatto che ci sembrava misterioso e imperturbabile, alla fine si sia rivelato la vera vittima della casa. Ora, Ralph il gatto con la telecamera, dovrà fare i conti con la sua popolarità, ma soprattutto, sistemare le cose con la gattina Bella.
LEGGI ANCHE: Il gatto Hosico, star del web, prova a rimettersi in forma in vista della prova costume (video)