Gatto con il “volto della dissolutezza” diventa virale sul web e noi non possiamo non conoscerlo!
Questo gatto ha fatto impazzire milioni di persone, me compresa!
Questo video ha letteralmente fatto impazzire tantissime persone sui social media, dai più piccini agli adulti. E, adesso, è proprio arrivato il momento di conoscere questo dolcissimo amico a quattro zampe felino. Amici miei e carissimi lettori, potevo lasciarvi senza sapere o aver mai visto questo esemplare meraviglioso di gatto con il “volto della dissolutezza”.
Le vignette simpatiche e i post su tutti i social con protagonista questo pelosetto dal mantello nero sono state davvero infinite. Innumerevoli tanto che, ad oggi, non saprei neanche riassumervi quante. Ma, non demordete, potete benissimo entrare su Facebook, su Instagram o su TikTok, e un suo video vi comparirà all’istante. E, in quel preciso momento imparerete ad amarlo, se già voi non lo stiate facendo grazie a queste brevi righe. Insomma, cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere questo simpaticissimo pelosetto felino.
Il tutto nasce grazie ad un video postato dalla famiglia di questo gatto nero e del pelosetto che vi si trova di fronte, un gatto dal mantello arancione. Il filmato in questione, girato con un cellulare, riprende il gatto dal pelo nero che guarda in maniera molto dissoluta il suo compare e fratello che sta seduto, sfortunatamente, proprio di fronte a lui.
Molti si sono interrogati su quale possa essere la motivazione di tale sguardo intimidatorio e riflessivo. Ma altrettante persone non si sono fatte le stesse domande e hanno preferito osservarlo con occhi sognanti. Tanto che si sono poi fatte delle vignette su di lui riguardo tantissimi argomenti, come se il pelosetto nero stesse pensando a chissà quale formula della giovinezza o congettura astrale.
@kepler_xz Bored ㅤ @クロ猫とモフ猫が猫してる動画 ♬ Black Cat Zoning Out – I Green Screen Things
Ed è per questo che video, vignette, post su ogni tipo di social sono diventati del tutto virali. Perché ognuno di noi può dire la sua su cosa questo gentile e poco premuroso gatto nero stia pensando effettivamente. Quindi, tutti si possono immedesimare in questo quattro zampe simpaticissimo.
La verità è che, invece, stava preparando un attacco al suo amico frontale. Dopo poco, infatti, gli sferra un bel ceffone dritto sul muso!