Gatto chiede uno spuntino alla sua umana in modo teatrale
Questo fantastico micio non fa altro che chiedere alla sua umana uno spuntino, ma il modo in cui lo fa è fantastico
Quando i gatti decidono di volere qualcosa, fanno di tutto per ottenerla. Il gatto protagonista di questa storia, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo obiettivo. Lui vuole avere uno spuntino extra dalla sua umana!
Il gatto si chiama Li Bai e non fa altro che piagnucolare con una faccia apparentemente scontrosa verso la sua umana. Vuole ottenere il suo spuntino extra e non ha alcuna intenzione di rinunciarvi. Farebbe di tutto per prendersi un po’ di cibo.
Così, appena vede che la sua proprietaria lo sta ignorando, corre da lei e con un’espressione scontrosa e disperata, conduce la donna verso le ciotole del cibo vuote. Li Bai vuole il suo spuntino e cerca in tutti i modi di farsi capire.
LEGGI ANCHE: Gavin, il gatto paralizzato che aspetta da un anno una famiglia per sempre
Nel video pubblicato dalla sua umana sui social, si può vedere benissimo come il gatto continua a miagolare incessantemente. Fa cenno alla donna di seguirlo e una volta arrivati davanti alle ciotole, si gira verso di lei con una faccia super triste.
Il filmato ha riscosso un grande successo. Tutti amano questo micio così drammatico e teatrale. Per avere un po’ di cibo in più ha finto di essere disperato. Zhang, la sua umana, ha detto che si era svegliata di notte per andare in bagno e da quando si è alzata, il suo gatto non l’ha più lasciata.
Il modo in cui Li Bai ordina i suoi spuntini di mezzanotte è davvero fantastico. Zhang ha spiegato a tutti i suoi follower che è una cosa che continua a ripetere ogni notte, anche se lei lo ignora completamente. Lui cerca sempre di ottenere ciò che vuole.
Questo gatto è davvero il re del dramma e meriterebbe un Oscar per tutte le scene disperate che fa ogni volta che ha fame. Zhang ormai si è abituata a questo suo fare, ma ogni volta si diverte come la prima volta. Ciò che è certo è che la donna continuerà a stare agli ordini del suo micio, ma non prima di averlo fatto disperare un po’!
LEGGI ANCHE: Il gatto ninja è protagonista di un’arrampicata incredibili (VIDEO)