Gatto chiede di entrare a causa del caldo (VIDEO)
Questo gatto chiedeva insistentemente di entrare perché fuori sentiva troppo caldo, vediamo insieme cosa è successo!
Il caldo torrido di questi giorni ci sta facendo rimpiangere quelle belle giornate invernali, dite la verità. E come noi non amiamo particolarmente giornate così calde, sicuramente per i nostri migliori amici a quattro zampe è la stessa cosa. Calcolando che, molto spesso, i piccoli randagi non riescono a trovare riparo dal sole o abbastanza acqua per sopravvivere nelle ore diurne. Insomma, per loro l’estate diventa una vera e propria sfida.
Ed è per questo che oggi vi racconterò questa storia, che tratta di un gatto che chiede di entrare in un negozio. E tutto ciò, a causa del caldo asfissiante che lo stava invadendo lungo le strade della città. I randagi sono costretti a trovare rifugi di fortuna e sperare che le temperature si abbassino il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Gatti e videogiochi: come reagiscono a Stray
Ma mentre ciò accade potrebbe andare incontro a malori, stress da caldo, colpi di sole, che non gli lasciano scampo. Il dolce protagonista di queste righe è un gatto che chiede di entrare in un negozio di elettronica, situato in una città dell’Arabia Saudita.
Fu proprio il negoziante, che si chiama Rayan Algamadi, a postare il video che ritrae il gatto, stremato, sul suo canale social. Pubblicandolo su TikTok, sotto il nome di @rayan_algamdi, si vuole diffondere la tragica sorte dei piccoli pelosetti in strada.
@rayan_algamdi #explor #اكسبلور #fyp #like #لايك #foryou
♬ الصوت الأصلي – RAYAN
Che, qualora non venissero aiutati, il loro destino potrebbe essere davvero dei peggiori. Infatti, nelle immagini, si vede benissimo come il gatto ormai sia quasi senza forze e spera che dietro quella porta ci possa essere refrigerio. E così, chiama qualcuno che gli possa aprire.
Fortunatamente Rayan è lì, che gli apre immediatamente e il piccolo entra quasi come un missile. In questo ultimo sprazzo di forze. Speriamo che dovunque si trovi un gattino in difficoltà ci siano persone come Rayan, che aiutino i pelosetti che in queste ore stanno soffrendo sotto al sole!
LEGGI ANCHE: Kissamos, il gattino trovato tutto solo in strada