Gatto chiede al volontario di non andare via allungando le sue zampe fuori dalla gabbia
Il gatto non vuole rimanere lì da solo. E così allunga le zampe fuori dalla sua gabbietta per fermare il volontario che si prende cura di lui e non farlo allontanare
Tigro aveva disperatamente bisogno di qualcuno che lo amasse e si occupasse di lui. Per questo il gatto chiede al volontario di non andare via allungando le sue zampe fuori dalla gabbia in cui si trova. Lui non ha una casa, non ha una famiglia, non ha nessuno che possa aiutarlo in questa vita iniziata in modo difficile. Per fortuna gli operatori dell’Animal Shelter di Newark si sono accorti di lui e ora stanno cercando di fare tutto il possibile per aiutarlo a trovare una casa per sempre.
Il felino non vuole far andare via il volontario che si sta prendendo cura di lui in un rifugio di Newark, New Jersey, Stati Uniti. Lo hanno fotografato e filmato mentre allunga in modo tenero e dolce le sue zampine, cercando di impedire che quella persona vada via da lui. Il volontario deve andare ad occuparsi di altri ospiti di quel rifugio, ma il felino non vuole rimanere tutto solo in quella gabbia.
Tigro è stato salvato dall’Animal Shelter di Newark e cerca la sua casa per sempre. Al momento si trova al Loving Hands Cat Rescue, organizzazione partner del rifugio di Newark, dove tutti gli operatori si adoperano ogni giorno per trovare case amorevoli per gli animali salvati da situazioni davvero terribili. Da quando le immagini del gatto che chiede al volontario di restare con lui hanno fatto la loro comparsa sui social, molte persone hanno dato disponibilità per poter dare una casa al povero Tigro.
Il gatto chiede al volontario di non andare via, non vuole rimanere solo. Vuole disperatamente qualcuno da amare. E qualcuno che, a sua volta, ami lui. Perché nella sua vita non ha potuto chiamare nessun posto casa. Ora sarebbe giusto che anche Tigro possa provare cosa significa avere qualcuno che si prende cura di te. E che ti ama in maniera assoluta.
Chissà se Tigro riuscirà a trovare casa presto. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore.