Gatto che morde la sua mamma adottiva (VIDEO)
Questo gattino è davvero troppo simpatico. quella mattina si era svegliato come un cattivo dei cartoni animati e giocava ad attaccare la sua mamma adottiva
Questo video è davvero qualcosa di troppo divertente, ve lo assicuro. Il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia, è un gatto che morde la sua mamma adottiva. E voi vi chiederete, giustamente, cosa c’è di divertente in un gatto che morde. Ebbene, il piccolo pelosetto non è un gattino cattivo ma vuole solo giocare con la sua mamma e facendo ciò risulta davvero molto buffo.
Soprattutto perché lei finge di essere davvero ferita dal suo comportamento e così il pelosetto sembra proprio il personaggio cattivo di un cartone animato o di un film d’azione. Lui è davvero troppo simpatico e, infatti, diventa immediatamente famoso non appena il suo video viene postato sui social media.
I nostri amici felini fanno sempre di tutto per farci ridere giorno dopo giorno. Ogni volta troviamo un pelosetto davvero dolce e amorevole, che però in men che non si dica riesce a farci ridere e sorridere. Amo queste creature perché ci danno sempre la possibilità di scherzare con loro. Ci migliorano la giornata, non è così?
LEGGI ANCHE: Gattino adorabile gioca con le bolle di sapone (VIDEO)
Questo gatto che morde la sua mamma adottiva, dal mantello completamente grigio, si chiama Doug. Il dolce Doug vive con la sua mamma da sempre e la conosce molto bene. Infatti, sa benissimo che mentre fa i suoi disegni non vuole essere disturbata in alcun modo.
Ma questa volta a lui non interessa, perché ha deciso che vuole giocare a fare il cattivo. Così, le comincia a fare agguati, come una vera tigre, da dietro una pianta posta sopra il tavolo. Lui pensa di non esser visto, e da lì parte per morderle il braccio.
Ma non un morso doloroso, ma un morso giusto per dire “guarda mamma come sono cattivo stamattina”. E lei fa finta di essere scioccata dal suo comportamento. Insomma, questo video postato dalla pagina Instagram @animallife.top, è davvero la cosa più simpatica che abbia visto oggi.
LEGGI ANCHE: Madelaine: salvata dalla strada ora cerca una casa sicura in cui vivere