Gatto cerca di salvare la sua padrona dalla vasca da bagno
La gatta Chloe cerca sempre di tirare fuori la sua padrona dalla vasca con le zampette
Il rapporto dei gatti con l’acqua è qualcosa di davvero leggendario. La maggior parte dei gatti la odia anche se, come in tutte le cose, ci sono sempre delle eccezioni. Spesso, infatti, vi abbiamo parlato di gatti che amavano l’acqua e in particolar modo il bagnetto. La gatta protagonista della nostra storia, però, non è assolutamente tra questi. Anzi, lei ha sicuramente raggiunto un livello superiore di odio\ terrore per l’acqua.
Conosciamo questa storia grazie ad un video postato dall’umana di questa gatta sul canale Youtube di Caters Clips. Lei si chiama Sarah Kelly, è un’assistente medico e ha 30 anni. La sua gatta è una splendida American Shorthair di nome Chloe ed ha quattro anni. Non sappiamo bene come sia iniziata l’ossessione di Chloe per l’ora del bagno della sua padrona, ma di fatto adesso si comporta proprio in modo strano.
Approfondimento: Tutto sulla razza American Shorthair
Insomma, la gattina Chloe è convinta che la sua mamma possa affogare nella vasca. Quindi, ogni volta che Sarah Kelly entra nella vasca, Chloe cerca di prenderla con le sue zampette e di tirarla fuori. Ha una paura terribile.
Sarah Kelly ha dichiarato a Caters Clips: “Sono così abituata ora. La maggior parte delle volte lo trovo carino, ma cerco di evitarlo. Sto lavorando con lei e cerco di continuare ad accarezzarla finché non si calma.”
Senza dubbio, il gesto di questa gattina nei confronti della sua padrona, è davvero tenerissimo e mostra un legame davvero forte tra le due. Di fatto, però, probabilmente un gesto così naturale per una donna (ovvero il momento del bagno) è per questa gattina una fonte di ansie. Siamo sicuri, però, che con le misure che Sarah Kelly sta già prendendo Chloe si tranquillizzerà presto.
E voi? Che rapporto ha il vostro quattrozampe con l’acqua? La ama oppure la odia? Fatecelo sapere nei commenti!